Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2013


Luke36

Recommended Posts

Voglio ringraziarvi tutti per queste immagini meravigliose, per chi non ha vissuto questi gloriosi anni sono un toccasana. Forse tra vent'anni potrò dare anch'io il mio contributo.  ;)

Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti e dico che nonostante abbia vissuto alcuni momenti immortalati in queste magnifiche foto è una goduria immensa rivedere tutti quei piloti e macchine che hanno scritto la storia di questo magnifico sport.

Chapeau a voi ragazzi!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Una presentazione con i "fiocchi"....la neonata Arrows.

Notevoli le slick sulla neve :asd:

 

Vedendo quest'immagine mi vengono in mente le presentazioni che si facevano 5-6 anni fa, quando la macchina presentata altro non era che un particolare all'interno di uno show ben più ampio: nel 2007 la McLaren, in occasione della presentazione della MP4/22, chiamò ad esibire gli artisti del Cirque du Soleil, con nani, ballerine, fuochi artificiali e lucine colorate. Per fortuna ora le presentazioni delle macchine avvengono in un ambiente un pò più sobrio, senza la sfarzosità  di quegli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike the bike con Surtees e con un giovanissimo Hunt. Le posto perché sono molto belle e perché Hailwood è uno dei campioni che mi affascinano maggiormente tra quelli che non ho visto all'opera, ciononostante non saprei assolutamente collocare spaziotemporalmente  :unsure:

 

21912463surtees-hailwood-jpg.jpg

2284.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...