Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2013


Luke36

Recommended Posts

6 ore del Glen 1970

 

#92 Andretti/Giunti (Ferrari 512S), #1 Siffert/Redman (Porsche 917K), #91 Ickx/Schetty (Ferrari 512S), #2 Rodriguez/Kinnunen (Porsche 917K), #35 VanLennep/Larrousse (Porsche 917K), #32 Attwood/Ahrens jr. (Porsche 917K), #31 Elford/Hulme (Porsche 917K), #50 Bonnier/Wisell (Lola T70 Mk3B GT-Chevrolet)

 

O6haad2.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Brivio,Tazio Nuvolari,Nino Farina.Per l'anno mi rimetto a Sundance....

 

598839_657844574248865_1419467510_n.jpg

 

Dovrebbe essere proprio la Coppa Vanderbilt 1936 a New York. Nuvolari stravinse battendo tutti gli avversari americani, portandosi a casa anche un grosso bottino di dollari (e si era anche dimenticato sbadatamente l'assegno in albergo, precipitosamente recuperato).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La piscina, ce n'è solo una. Le curve invece sono quattro.

 

Tutta colpa dell'italica ignoranza dei nostri giornalisti (piscina in francese è piscine)

Ho sempre pensato che fossero due..le piscine,senza mai verificarlo.

Comunque più che italica ignoranza dei giornalisti io parlerei di ignoranza in genere. Giornalisti mondiali e ...semplici spettatori come me. :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere di una delle prime edizioni del Costa Smeralda, se non del primo del 1978, però l'equipaggio non me lo ricordo.

Primo evento motoristico di rilievo nazionale visto dal vivo, dopo varie gare di salita isolane composte completamente da 131 Rally

Modifico la risposta perché ho chiesto a un amico appassionato vero dei Rally originali e mi ha confermato che si tratta del Costa Smeralda 1979 e l'equipaggio della Stratos Jolly Club era composto da Anna Cambiaghi e Maria Grazia Vitadello.

Non ricordavo ad essere sinceri quest'equipaggio ma sicuramente ci sapevano fare come in quegli anni era frequente,

basti pensare alle imprese della Mouton con la quattro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...