Davide Hill Posted July 3, 2013 at 09:00 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:00 AM io Hockenheim, Monza, Spa, Suzuka e Interlagos... chissà perché... Nel mio caso anche Silverstone (vecchia versione con Abbey e complex, ovviamente), la mia pista preferita. Comunque il Nurburgring (o Norboring, o Nuerberbring, o Nurthbutgig... come ho letto nella pagina Facebook di Sky F1) non è male. Sicuramente rispetto all'attuale Hockenheim è tutta un'altra musica. Preferivo anche io la versione con la Castrol S rispetto a questa con la banale Mercedes Arena, ma alla fine il circuito non è stato totalmente snaturato. La S di Schumacher e la staccata in salita della Vedol (dove non si vede "materialmente" la curva) mi piacciono parecchio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy86 Posted July 3, 2013 at 09:02 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:02 AM Ma che c'entra scusa? Mica ha detto che Monza è insulsa. come tipologia è simile al vecchio hockenheim. Cmq come non detto, fine offtopics Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 3, 2013 at 09:05 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:05 AM Bene, pare che abbiamo un nuovo "inviato speciale" tra noi. Evidentemente tira il culo quando si perdono utenti Don't feed the troll. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 3, 2013 at 09:08 AM Author Share Posted July 3, 2013 at 09:08 AM Bene, pare che abbiamo un nuovo "inviato speciale" tra noi. Evidentemente tira il culo quando si perdono utenti Don't feed the troll. Ma da noi si va a capo, vuoi mettere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted July 3, 2013 at 09:10 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:10 AM Bene, pare che abbiamo un nuovo "inviato speciale" tra noi. Evidentemente tira il culo quando si perdono utenti Don't feed the troll. E "Don't fear the reaper"? :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven VanHelsing Posted July 3, 2013 at 09:41 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:41 AM (edited) Il nuovo 'ring è così interessante che si finisce a parlare di Hockenheim E cmq battute a parte a me "da guidare" il piccolo e sfigato infernino verde () piace per via della scorrevolezza e delle variazioni altimetriche (la picchiata verso il tornante, la S veloce in salita, la successiva discesa verso i box). Edited July 3, 2013 at 09:43 AM by Kraven VanHelsing 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi66 Posted July 3, 2013 at 09:43 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:43 AM Il nuovo 'ring è così interessante che si finisce a parlare di Hockenheim E cmq battute a parte a me "da guidare" il piccolo e sfigato infernino verde ( ) piace per via della scorrevolezza e delle variazioni altimetriche (la picchiata verso il tornante, la S veloce in salita, la successiva discesa verso i box). Per di piu' del vecchio Hockenheim ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 3, 2013 at 09:49 AM Author Share Posted July 3, 2013 at 09:49 AM Due zone DRS: sul traguardo e tra la curva 11 e la NGK chicane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy86 Posted July 3, 2013 at 09:54 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:54 AM spero in una Mercedes ancora in palla nonostante il kevlar e un Lewis finalmente sul gradino più alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
salva202 Posted July 3, 2013 at 09:57 AM Share Posted July 3, 2013 at 09:57 AM Tra i due meglio Nurburgring. Comunque in calendario ci sono piste ben peggiori. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari248F1 Posted July 3, 2013 at 07:31 PM Share Posted July 3, 2013 at 07:31 PM A me piace! Sarà che sono abituato agli obbrobri orientali ma questa pista ha un fascino davvero tutto suo...Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 3, 2013 at 07:38 PM Share Posted July 3, 2013 at 07:38 PM Le due piste tedesche attuali restano comunque due cacchine di mosca in confronto al vero Nurburgring. Detto ciò, in passato il titolo di "Ringmeister" veniva assegnato al pilota che riusciva a vincere almeno tre corse su quel circuito al volante di un auto da GP. Ho calcolato 5 vincitori. - Jackie Stewart, 3 vittorie al GP di Germania (1968, 1971, 1973) - Juan Manuel Fangio 3 vittorie al GP di Germania (1954, 1956, 1957) - Alberto Ascari 3 vittorie al GP di Germania (1950, 1951, 1952) - Bernd Rosemeyer 3 vittorie, di cui 2 all'Eifel (1936, 1937) e 1 al GP di Germania (1936) Poi c'è Rudolf Caracciola, che sul vero Nurburgring ci ha vinto la bellezza di 9 (nove) volte con un'auto da Gran Premio, e precisamente 5 volte il GP di Germania nel 1928, 1931, 1932, 1937, 1939 e poi altre 4 vittorie all'Eifelrennen nel 1927, 1931, 1932, 1935... Nel 1928 si correva sul circuito che comprendeva Anello Nord e Anello Sud, per un totale di oltre 28 km per ogni giro.... Una foto dell'edizione 1934: Per inciso, Caracciola vinse il GP di Germania anche un'altra volta, nel 1926, ma sulla pista dell'Avus. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted July 3, 2013 at 08:37 PM Share Posted July 3, 2013 at 08:37 PM http://www.youtube.com/watch?v=K_Z9c-pEDGk F1 2007 German GP Alonso vs Massa Onboard Battle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted July 3, 2013 at 08:40 PM Share Posted July 3, 2013 at 08:40 PM Quando Alo testò la Red Bull Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 3, 2013 at 08:42 PM Share Posted July 3, 2013 at 08:42 PM Ma chi è lo speaker del video? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 3, 2013 at 08:52 PM Share Posted July 3, 2013 at 08:52 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted July 4, 2013 at 10:29 AM Share Posted July 4, 2013 at 10:29 AM Dimenticavo che questo è il GP del famoso "Impara ad imparare" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 4, 2013 at 10:30 AM Author Share Posted July 4, 2013 at 10:30 AM In realtà per essere esatti, è lo stesso circuito ma non lo stesso Gran Premio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted July 4, 2013 at 10:41 AM Share Posted July 4, 2013 at 10:41 AM SI intendevo circuito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 4, 2013 at 10:45 AM Author Share Posted July 4, 2013 at 10:45 AM Ted Kravitz l'ha messa su Twitter 10 minuti fa: Mercedes new Ferrari-style nose Bello vedere che qualcuno ancora ci copia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted July 4, 2013 at 10:48 AM Share Posted July 4, 2013 at 10:48 AM Ma non è vero dai, di recente siamo stati molto copiati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 4, 2013 at 10:50 AM Author Share Posted July 4, 2013 at 10:50 AM Ma non è vero dai, di recente siamo stati molto copiati. Non me ne sono accorto. Di solito si copiano quelli che vincono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted July 4, 2013 at 10:53 AM Share Posted July 4, 2013 at 10:53 AM Non me ne sono accorto. Di solito si copiano quelli che vincono Son mesi che si alzano lamentele da ogni dove in F1, e sulle gomme e sui motori e sulle regole e sui test, per carità son giuste, però sono un po' commosso dal vedere che un nostro prodotto è ancora esportato con tanto successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loris Posted July 4, 2013 at 10:54 AM Share Posted July 4, 2013 at 10:54 AM (edited) http://www.youtube.com/watch?v=69JUz9BDrXQ http://www.youtube.com/watch?v=V9UU0b8m7Us Edited July 4, 2013 at 10:55 AM by Panegassa Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted July 4, 2013 at 10:56 AM Share Posted July 4, 2013 at 10:56 AM Oggi bel tempo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
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