Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Imprese impossibili!


Pascolo

Recommended Posts

Questa la notizia:

Ora è ufficiale: una nota diffusa pochi minuti fa dal factory team Yamaha ha confermato che Jorge Lorenzo farà  ritorno ad Assen nella giornata di oggi. Dopo l'intervento alla clavicola sinistra di questa notte, stamattina il campione del mondo in carica è stato sottoposto ad una visita di controllo che ha confermato che tutto è andato per il verso giusto.

I medici gli hanno dato anche l'ok per salire su un aereo, quindi il maiorchino ha deciso di tornare sul tracciato olandese per vivere il resto del weekend con la sua squadra. Jorge partirà  da Barcellona alle 15 ed atterrerà  all'aeroporto di Groningen, prima di arrivare in autodromo.

Nella nota non è specificato se Lorenzo vorrà  provare a correre o meno nella gara di domani, ma Massimo Meregalli ha rivelato che dovrebbe tenere una conferenza stampa una volta rientrato ad Assen. Dunque, dovremo aspettare ancora un po' per sapere come andrà  la vicenda.

Ma.....

Mi ha telefonato Costa Alle 15.00.

Era all'aeroporto in partenza per assen per tentare di mettere in sella Lorenzo operato da uno dei suoi e sistemare mignolo e alluce di marquez!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...