Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mondiale 2008: Massa fece così male?


Nameless Hero

Recommended Posts

Anche io sono del parere che hamilton non andava penalizzzato a spa.

ha tagliato bus stop, si è rimesso in coda come prevede la regola.ma come scritto qui sopra non è previsto di quanto e per quanto tempo uno deve stare dietro.

poi è anche vero che questo regalo , (a mio parere) si è bilanciato con la sfiga di budapest o il pit-stop di singapore.

e cmq la chiave del mondiale per massa (e al contrario la fine della gloria ferrarista per kimi) è il gp di magny cours .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono del parere che hamilton non andava penalizzzato a spa.

ha tagliato bus stop, si è rimesso in coda come prevede la regola.ma come scritto qui sopra non è previsto di quanto e per quanto tempo uno deve stare dietro.

poi è anche vero che questo regalo , (a mio parere) si è bilanciato con la sfiga di budapest o il pit-stop di singapore.

e cmq la chiave del mondiale per massa (e al contrario la fine della gloria ferrarista per kimi) è il gp di magny cours .

2 punti guadagnati dal ""regalo"" di Spa bilanciano 20 di Ungheria e Singapore? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che l'unico errore di Massa quella stagione fu il testa-coda in Malesia, se vogliamo anche l'Australia dove fu comunque tradito dal motore. Per il resto tutte colpe della squadra, compreso Silverstone dove si sono ciecamente fidati di MeteoFrance.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oggi non dovremmo sorbirci tutte le manfrine su Massa campione mancato per pochi metri e Hamilton vincitore solo per merito di Glock.

Beh, ma il massa perdente per colpa di glock e via di complotto è roba da fanboy ferraristi o f1 saltuari che guardano l'ultima gara del mondiale e si mettono a sparare sentenze, come gli NBA likers per la finale, o quelli NFL per il superbowl.

Mi sembra che qui nonostante ci siano ferraristi da una parte mclarenisti dall'altra ecc.  si valuti giustamente la stagione nel suo complesso, dall'Australia al Brasile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

per me Massa è sempre stato un pilota sopravvalutato, sappiamo tutti come è arrivato in Ferrari e come ci continua a rimanere( scandalo) nonostante non vinca una corsa dal 2008. Credo che la sua occasione di vincere il titolo l'ha avuta ma non sfruttandola ha dimostrato di non essere un pilota da Ferrari. Sicuramente l'incidente lo ha condizionato, ma forse ancora di più la presenza di Alonso in squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...