Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.07 - GP Olanda


R18

Recommended Posts

Fri 08:36 MotoGP - Assen: That was a lucky escape. Marquez lost control just after the point where Lorenzo had his crash, and was thrown into the air in a very fast high-side.

He landed on his head and shoulder area, was struck by his sliding bike, then rolled through the gravel.

Marquez paused kneeling down for a second before walking away, turning down help from the marshals and a stretcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è pazzo! Ha la clavicola rotta, gliel'hanno appena operata e vuole correre subito? Ma lo sa che se cade con la frattura che si ritrova può salutare per sempre la sua carriera? Poi non credo proprio che i medici della Federazione gli diano l'ok.

Come ha detto Stefano, è un pilota, ed è anche il campione del Mondo. àˆ normale che ragioni così, Stoner a Indianapolis l'anno scorso stava pure peggio ma decise comunque di correre, e rientrava nello stesso caso di Lorenzo (pilota, campione del Mondo, infortunato). Poi si fermò perché le sue condizioni erano peggiorate, correndo, ma questo non dovrebbe essere un problema per Lorenzo, dato che la spalla non subisce lo stesso sforzo del piede, o almeno non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è pazzo! Ha la clavicola rotta, gliel'hanno appena operata e vuole correre subito? Ma lo sa che se cade con la frattura che si ritrova può salutare per sempre la sua carriera? Poi non credo proprio che i medici della Federazione gli diano l'ok.

 

Penso non gliel'abbia detto nessuno in effetti, né ci sia arrivato da solo.

Forse se gli mandi un tweet cambia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...