Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2013


R18

Recommended Posts

Direi ZERO peso....

 

Cazzo,manco la sua squadra si ritira!!

Io non sono d'accordo col ritiro delle macchine. Il modo migliore per rispettare un pilota è che gli altri continuino a fare quello che faceva lui.

Anzi, ora l'Aston Martin vinca nella sua categoria e dedichi la vittoria a Simonsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che le morti in pista siano parte del gioco, ma mi pare che in questo caso si sia dato proprio poco peso alla cosa.

 

lo sto notando anche io... ad esempio sul televideo dei canali nazionali non c'è traccia alcuna della cosa, al momento.

Se Balotelli avesse sanguinato dal naso ci sarebbe stata un edizione straordinaria del tg.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sul sito di Gazzetta, che fino a mezz'ora fa ignorava la 24 ore non dedicando ad essa nemmeno un misero trafiletto, adesso campeggia nella home la notizia corredata di grande foto di Simonsen...

 

Come tutte le volte, direi... Il motorsport extra F1 esiste solo quando qualcuno muore... 

 

Ma è inutile anche darci peso o fare polemica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sul sito di Gazzetta, che fino a mezz'ora fa ignorava la 24 ore non dedicando ad essa nemmeno un misero trafiletto, adesso campeggia nella home la notizia corredata di grande foto di Simonsen...

 

Come tutte le volte, direi... Il motorsport extra F1 esiste solo quando qualcuno muore... 

 

Ma è inutile anche darci peso o fare polemica....

 

Il motorsport? Lo sport extra calcio-F1-basket...

 

Apsettiamo che la Mussolini chieda un'interrogazione al parlamento europeo per abolire le corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sul sito di Gazzetta, che fino a mezz'ora fa ignorava la 24 ore non dedicando ad essa nemmeno un misero trafiletto, adesso campeggia nella home la notizia corredata di grande foto di Simonsen...

 

Come tutte le volte, direi... Il motorsport extra F1 esiste solo quando qualcuno muore... 

 

Ma è inutile anche darci peso o fare polemica....

 

extra ferrari / valentino rossi     ad essere precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che, in generale, si sia un'atmosfera piuttosto rilassata

Perchè non se l'aspettava nessuno. Guardando l'incidente si vedeva sì che era un botto grosso, ma sembrava una roba da niente: ci sono rimasti tutti di sasso dopo. Mi pare che in psicologia ci sia una definizione per un fenomeno del genere, cioè se la notiza del lutto fosse stata subitanea le reazioni sarebbero state radicali, invece è giunta in ritardo e questo ha permesso (non avendola vista in faccia) di ignorala o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo col ritiro delle macchine. Il modo migliore per rispettare un pilota è che gli altri continuino a fare quello che faceva lui.

Anzi, ora l'Aston Martin vinca nella sua categoria e dedichi la vittoria a Simonsen.

 

Non lo so.

Se fosse successo ad un big non so cosa avrebbero fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...