Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

24 Heures du Mans 2013


Recommended Posts


  • Replies 921
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sono distrutto. Avevo già  un mal di piedi tremendo (e avrò fatto non so quanti km per spostarmi lungo tutta la parte nord del circuito millemila volte), poi ho avuto la bella idea di rimanere tutta l

Complimenti anche all'equipaggio della LMP1 del forum di Passione a 300 all'ora, nettamente vincitore di categoria.   Ultima, staccata di 32 gir... ehm pagine, la lambretta sponsorizzata Pellone/Goo

Da applausi   http://motorsportrants.com/endurance/lorco-non-e-chi-ha-continuato-la-gara-a-le-mans-ma-chi-la-strumentalizza-solo-in-caso-di-tragedia/     L’orco non è chi ha continuato la g

Posted Images

Penso anche io....e il "parla con i medici" mi ricorda tanto Ecclestone ad Imola 1994...

Cioè? Durante la gara, con i collegamenti al telefono con l'ospedale, che le cose stessero prendendo una brutta piega si era capito..

 

O il sabato?

Edited by Nameless Hero
Link to post
Share on other sites

Come primo post mio speravo non di queti contenuti...

Vedendo la portiera sx strappata e il pilota che non usciva ho immaginato qualcosa di grave.

Se ricordo bene 2 anni fa McNisch è uscito da solo dall'Audi.

Vedendo il video dall' on board di chi seguiva posso immaginare un guasto,l scarto è troppo repentino.

 

Io fermerei le altre macchine del team.

 

E, brutto a dirsi, anche nel 2013 : motorsport is dangerous

Link to post
Share on other sites

Come primo post mio speravo non di queti contenuti...

Vedendo la portiera sx strappata e il pilota che non usciva ho immaginato qualcosa di grave.

Se ricordo bene 2 anni fa McNisch è uscito da solo dall'Audi.

Vedendo il video dall' on board di chi seguiva posso immaginare un guasto,l scarto è troppo repentino.

 

Io fermerei le altre macchine del team.

 

E, brutto a dirsi, anche nel 2013 : motorsport is dangerous

 

Purtroppo dobbiamo sempre ricordarcelo..

 

Maledetti impatti laterali

 

Il collo...

Link to post
Share on other sites

Non lo so, ma il tutto mi ha riportato al 30 Aprile 1994..

 

 

Anche a me sai, sentendo quello di eurosport leggere il comunicato l'ho pensato anche io!

Link to post
Share on other sites

Si ma la dinamica continua a essere misteriosa: dal video onboard dell'auto dietro di lui si vede che sbatte con la parte di destra, come ha fatto a essere strappata in quel modo anche la portiera lato guida?

Link to post
Share on other sites

Cioè? Durante la gara, con i collegamenti al telefono con l'ospedale, che le cose stessero prendendo una brutta piega si era capito..

 

O il sabato?

 

Mi riferisco a quanto Ecclestone riferi' al fratello di Ayrton.

 

Comunque potrebbe essere stato anche un prendere tempo per non farlo asapere ai suoi cari via TV...

Link to post
Share on other sites

Dai telecronisti sembra non sia successo nulla :wall:

All'inizio manco avevano capito la gravità  della situazione!

 

Come dice Ale il collo è sempre una parte delicata ma questi piloti portano il collare?

Link to post
Share on other sites

Mi riferisco a quanto Ecclestone riferi' al fratello di Ayrton.

 

Comunque potrebbe essere stato anche un prendere tempo per non farlo asapere ai suoi cari via TV...

 

E' così, pare proprio che lui sia morto praticamente sul colpo ma Richards ha fatto in modo di non farlo sapere alla stampa per poter comunicarlo alla famiglia privatamente. 

Link to post
Share on other sites

Si ma la dinamica continua a essere misteriosa: dal video onboard dell'auto dietro di lui si vede che sbatte con la parte di destra, come ha fatto a essere strappata in quel modo anche la portiera lato guida?

 Mah...dal 2° video si vede anche una Ferrari in difficolta':probabilmente il cordolo bagnato ha causato la differenza di trazione tra ruota destra e sinistra causando un effetto pendolo

Link to post
Share on other sites

Dai telecronisti sembra non sia successo nulla :wall:

All'inizio manco avevano capito la gravità  della situazione!

 

Come dice Ale il collo è sempre una parte delicata ma questi piloti portano il collare?

 

Si, è obbligatorio ovunque.

Link to post
Share on other sites

 Mah...dal 2° video si vede anche una Ferrari in difficolta':probabilmente il cordolo bagnato ha causato la differenza di trazione tra ruota destra e sinistra causando un effetto pendolo

 

Ma sarebbe un erroraccio da principianti. Mi sembra tanto.

Link to post
Share on other sites

Dai telecronisti sembra non sia successo nulla :wall:

All'inizio manco avevano capito la gravità  della situazione!

 

Come dice Ale il collo è sempre una parte delicata ma questi piloti portano il collare?

 

Io so che l'HANS device è obbligatorio in tutte le vetture da corsa.

 

Più che altro il collare HANS negli impatti laterali non offre la stessa protezione di quelli frontali...

Link to post
Share on other sites

Si ma la dinamica continua a essere misteriosa: dal video onboard dell'auto dietro di lui si vede che sbatte con la parte di destra, come ha fatto a essere strappata in quel modo anche la portiera lato guida?

 

Potrebbe essersi sganciata con il piegarsi del telaio e strappata per la forza centrifuga successivamente

Link to post
Share on other sites

Certo che o la velocità  l'ho valutata male, oppure... boh, che legna deve essere stata per causare la morte sul colpo? eppure hanno i collari... non capisco.

ha strappato mezza macchina e rail ... 

Link to post
Share on other sites

minchia... sono appena andato sul suo sito...

 

c9875cc41b4d11e29fe522000a1f97ce_7.jpg

 

Dispiace ancora di più :(

Perdere il padre così giovani è veramente un duro colpo.

Senza dimenticare la moglie che si troverà  a crescerlo da sola

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...