Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

24 Heures du Mans 2013


R18

Recommended Posts

Del WEC?

 

Sai, siccome la FIA è brava anche nell'organizzare i calendari, il WEC corre la prossima gara nel weekend del 1°settembre a Interlagos, dando il via ad un filotto di cinque gare in tre mesi  :asd:

 

Segue la stessa logica (logica per modo di dire) della Formula 1. Qualche gara in primavera, quasi nulla in estate, un macello in autunno. Praticamente la prossima gara è tra 2 mesi e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è sempre stata una lunga pausa dopo Le Mans, sempre stato così

Due anni fa corsero a Imola il 3 luglio, almeno una gara in estate potevano mettercela.

 

Adesso i piloti del WEC che fanno? Corrono qualche gara negli USA? Il 4 agosto inizia anche la serie asiatica, potrebbe attirare qualche nome grosso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io il forum di P300 che ho seguito a distanza visto che solo da quest'anno seguo la WEC. Ringrazio nuovamente tutti voi che mi avete fatto scoprire questa categoria e con i vostri post mi avete dato molti spunti per documentarmi ;)

 

Idea per il futuro: lo staff di Passione a 300 all'ora potrebbe fare un Hangout?

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante la folla sotto il podio, da brividi

Io non c'ero perchè avevano aperto un varco minuscolo e per entrarci la fila arrivava a Le Mans centro...comunque andateci. Economicamente è anche alla portata: basta prenotare l'aereo mesi e mesi prima; acquistare il biglietto di ingresso da 72 euro (la tribuna non serve a nulla); portarsi il cibo da casa (questo l'ho imparato a mie spese). Possibilmente un sacco a pelo ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono distrutto. Avevo già  un mal di piedi tremendo (e avrò fatto non so quanti km per spostarmi lungo tutta la parte nord del circuito millemila volte), poi ho avuto la bella idea di rimanere tutta la notte, confidando in un paio di ore di sonno sull'erba...peccato che ieri notte ci fosse una temperatura polare, mai avuto tanto freddo in vita mia. Simpatici poi gli scrosci di pioggia a intermittenza. Detto questo, è un'esperienza indimenticabile. Sentire per 24 ore quei motori (a proposito, il sound della Corvette credo si possa sentire distintamente anche a Parigi...ma il migliore è quello dell'Audi: un missile che non ti accorgi neppure quando stia per arrivare) ripaga ampiamente il mal di testa che ho in questo momento :asd: Ancor più inavvicinabile nelle curve, è un'auto perfetta. Per quanto tifassi per la Toyota, non posso dirmi dispiaciuto dalla vittoria di questo gioiello e di due giganti come Kristensen e McNish.

L'incidente di Simonsen l'ho visto sul maxischermo, e sinceramente non mi ero neppure accorto del suo decesso. A vederli dal vivo si capisce che razza di palle cubiche hanno questi piloti, e questo i tifosi da salotto non potranno mai capirlo. Che riposi in pace.

 

Spettacolo!!

 

Puoi dirmi quanto hai speso per l'aereo e da dove?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...