JoeBlack Inviata June 18, 2013 at 08:34 Autore Share Inviata June 18, 2013 at 08:34 Questa è vera o un falso d'autore Rush? Niki Lauda (AUT) (Scuderia Ferrari) Ferrari 312T2 - Ferrari 015 3.0 Flat12 (finished 3rd) GP USA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata June 18, 2013 at 08:43 Share Inviata June 18, 2013 at 08:43 Questa è vera o un falso d'autore Rush? Niki Lauda (AUT) (Scuderia Ferrari) Ferrari 312T2 - Ferrari 015 3.0 Flat12 (finished 3rd) GP USA Al 99,99% è vera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata June 18, 2013 at 08:46 Share Inviata June 18, 2013 at 08:46 Jacques Bernard - Jacky - Ickx (BEL) (Walter Wolf Racing), Wolf-Williams FW05 - Ford Cosworth DFV 3.0 V8 (finished 10th) 1976 French Grand Prix, Circuit Paul Ricard Jochen Richard Mass (GER) (Marlboro Team McLaren), McLaren M23 - Ford-Cosworth DFV 3.0 V8 (finished 3rd) 1976 German Grand Prix, Nà¼rburgring Nordschleife Masahiro Hasemi (JPN) (Kojima Engineering), Kojima KE007 - Cosworth V8 (finished 11th) 1976 Japanese Grand Prix, Fuji Speedway Ickx è sulla Ferrari 312B2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 09:21 Share Inviata June 18, 2013 at 09:21 Questa è vera o un falso d'autore Rush?Vera. Si vede il cordolo della strettoia inserita nella esse in salita dopo la morte di Cevert. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata June 18, 2013 at 09:31 Share Inviata June 18, 2013 at 09:31 Sì, quello sul podio in Germania '76 è Van Hanstein, quello che disse "Se i piloti di oggi rifiutano di correre sul 'Ring, è perchè sono troppo pagati". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 09:44 Share Inviata June 18, 2013 at 09:44 Sì, quello sul podio in Germania '76 è Van Hanstein, quello che disse "Se i piloti di oggi rifiutano di correre sul 'Ring, è perchè sono troppo pagati".Si, l'ho letta anch'io. Grazie Sun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata June 18, 2013 at 09:52 Autore Share Inviata June 18, 2013 at 09:52 Ma infatti ho letto che il casco di Lauda in Rush diverge dall'originale! Bella quella foto di Tom Pryce vero? Anche quella di Carlos da dietro è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata June 18, 2013 at 10:08 Autore Share Inviata June 18, 2013 at 10:08 Sì, quello sul podio in Germania '76 è Van Hanstein, quello che disse "Se i piloti di oggi rifiutano di correre sul 'Ring, è perchè sono troppo pagati". A me i Tedeschi in generale non stanno antipatici, anzi ... ma ce ne sono alcuni veramente che vengono da un altro mondo... tipo Philadelphia Experiment !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 10:12 Share Inviata June 18, 2013 at 10:12 Ma infatti ho letto che il casco di Lauda in Rush diverge dall'originale! Bella quella foto di Tom Pryce vero?Anche quella di Carlos da dietro è stupenda!Difficile trovare immagini brutte di quegli anni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 17:27 Share Inviata June 18, 2013 at 17:27 Jacques Bernard - Jacky - Ickx (BEL) (Walter Wolf Racing), Wolf-Williams FW05 - Ford Cosworth DFV 3.0 V8 (finished 10th) 1976 French Grand Prix, Circuit Paul Ricard Assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata June 18, 2013 at 17:30 Share Inviata June 18, 2013 at 17:30 Assolutamente no. Come ha già precisato RoccoL, si tratta di una B2, credo in versione '72. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 18:23 Share Inviata June 18, 2013 at 18:23 Ultima parte Zeltweg La Brabham, la Lotus e la McLaren applicavano bandelle in plastica per ridurre il passaggio dell'aria sotto la monoposto. Effetto Venturi non ben concepito. I meravigliosi dislivelli di Zeltweg Brett Lunger non ha mai smesso di aiutare il prossimo. Tuttora è pilota aerei per trasportare bambini che necessitano di lunghi viaggi attraverso gli USA per cure. Hans Binder, imprenditore nel settore del legno e zio di Renè, pagò 15 milioni di lire (85.000 euro di oggi) per correre il GP d'Austria) Pesenti Rossi braccato da Laffite, Hunt e Peterson alla meravigliosa Bosch-Kurve. Wattie vince il primo GP per lui e per Penske... ... e onorerà la scommessa tagliandosi la barba. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 18:46 Share Inviata June 18, 2013 at 18:46 Zandvoort. Peterson, con l'ennesima livrea stagionale, scatta in testa al GP. Alle sue spalle Hunt, Watson, Andretti, Pryce, Regazzoni, Laffite, Scheckter, Brambilla, Pace, Ickx, Depailler, Reutemann, Mass, Jones, Fittipaldi e Nilsson. Dopo il boicottaggio di Zeltweg, la Ferrari ritorna col solo Regazzoni. Depa all'uscita della Hunzerug. Le bandelle di cui sopra. La grinta di Ronnie. Mass porta al debutto la M26, ancora senza radiatore sul muso. Debutta anche la nuova Shadow DN8 i cui disegni saranno poi trafugati a fine anno per creare la Arrows FA1. Lo svedese Conny Andersson sfila la TS19 a Lunger. Jacky Ickx all'uscita della Hunzerug Nuovo sponsor e nuovi colori per Ertl. Stommelen sulla seconda Hesketh. Il pilota locale Bob "Boy" Hayje, con una March privata, precede Perkins. Pesenti Rossi continua a divertirsi. E Hunt vince ancora. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata June 18, 2013 at 18:51 Share Inviata June 18, 2013 at 18:51 sono estasiato da questa immagini grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 19:00 Share Inviata June 18, 2013 at 19:00 Monza Il ritorno La ferrari schiera una terza monoposto per il neoingaggiato Reutemann (con rollbar aggiunto causa statura elevata) Stommelen prende il posto di Lole. Gara da dimenticare per Hunt e Watson, azzoppati dai commissari con una regola ad squadronem. Finalmente uno sponsor per la Ensign. Peterson vince a Monza per la terza volta. Sul podio non può mancare l'imbucatissimo Scintilla Tremonti che si offre alla folla al posto di Clay 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 19:18 Share Inviata June 18, 2013 at 19:18 Mosport. Jody sliding Cominciano ad apparire le paratie dell'alettone con funzione aerodinamica. Sotto alla Lotus vengono applicate delle strane spazzole. Il progetto Lotus 78 è in via di perfezionamento. Ci vorranno 2 anni agli altri a capirne l'importanza. Larry Perkins riesce ad aggiudicarsi la seconda Brabham ufficiale per il finale di stagione. La Brabham trova finalmente la soluzione migliore per far funzionare il boxer Alfa. La utilizzerà per tutto il 1977. Ricomincia la rimonta di Hunt. Nuovo airscope per la Shadow di Pryce. La FW05 aveva due grandi pregi: era orrenda e non andava manco a spingerla. La Ligier di Laffite è una delle rivelazioni dell'anno. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 19:31 Share Inviata June 18, 2013 at 19:31 Watkins Glen Notare le protezioni in fondo alla prima staccata (dove andò dritto Jimmie Johnson , per capirci) Lauda stringe i denti e torna sul podio dopo l'incidente. Gli restano solo 3 punti di vantaggio su Hunt. Ickx si schianta dopo la esse in salita. Si frattura un piede ma riesce a uscire dalla macchina prima che prenda fuoco. Ancora lui. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 18, 2013 at 19:37 Share Inviata June 18, 2013 at 19:37 E tra poco si arriva al Fuji... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 18, 2013 at 19:43 Share Inviata June 18, 2013 at 19:43 Rigrazie a Gio!! 2 annotazioni "tecniche":notare la perfetta integrazione dei leggerissimi particolari della sospensione posteriore della March di Hajie a Zanwoort ed il rollbar aggiunto sulla Ferrari di Reutemann a Mnza...saldato su quello originale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata June 18, 2013 at 20:00 Share Inviata June 18, 2013 at 20:00 2 annotazioni "tecniche":notare la perfetta integrazione dei leggerissimi particolari della sospensione posteriore della March di Hajie a Zanwoort e Come scrisse qualcuno, "uno skill più da idraulico-impiantista che da F1".... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 20:01 Share Inviata June 18, 2013 at 20:01 Fuji Arrivano i jappo Noritake Takahara, Surtees TS19 Masahiro Hasemi, Kojima KE007 Debutta la Bridgestone sulla Tyrrell 007 di Kazuyoshi Hoshino Doveva correre anche Masami Kuwashima ma dopo le prove libere Frank Williams non ha visto cammello, dato calcio in gulo a japan e preso cammello di Binder. Warm-up. Mumble mumble... L'invenzione delle gomme intermedie. Via! Niki parte piano. Il coraggio di avere paura o pura e semplice fregatura? Brambilla sceglie il lato più bagnato della pista ma il sorpasso riesce. What do you mean "Safety car"? Colpo di scena a 4 giri dalla fine! Ma alla fine Hunt ce la fa. Campione del mondo per un punto. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 18, 2013 at 20:07 Share Inviata June 18, 2013 at 20:07 Rigrazie a Gio!! 2 annotazioni "tecniche":notare la perfetta integrazione dei leggerissimi particolari della sospensione posteriore della March di Hajie a Zanwoort ed il rollbar aggiunto sulla Ferrari di Reutemann a Mnza...saldato su quello originale!! Vabbè, stai a guardare i 2-3 chili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 18, 2013 at 20:23 Share Inviata June 18, 2013 at 20:23 Ma alla fine Hunt ce la fa. Campione del mondo per un punto. Nooooooo, hai spoilerato il finale di "Rush"... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata June 18, 2013 at 20:23 Share Inviata June 18, 2013 at 20:23 Il sontuoso e chiccosissimo retrobox del Fuji ...... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata June 21, 2013 at 23:08 Share Inviata June 21, 2013 at 23:08 ricordiamoci quello che ha visto Patrick Head nel famoso retrobox prima della partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora