Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Radio paddock 2012 - Notizie dal Circus

Recommended Posts

Qui riportiamo notizie e link su tutto quanto orbita attorno alla F1, ovviamente tranne quelle riguardanti i passaggi (confermati) di piloti, tecnici o sponsor da un team all'altro.

Possiamo inserire curiosità , un po' di glamour da piloti, vari rumours (che non sono notizie), polemiche tra tecnici, tweets sibillini, ricatti, ecc.

Quando le notizie arrivano da siti stranieri (di solito sono i primi a diffonderle) se ne la voglia e/o il tempo può fare un riassunto in italiano (mettendo comunque il link/fonte), altrimenti c'è il traduttore di Google.

- Renault suspects issue with fuel 'robot' calibration was cause of Vettel's Q3 problem in Abu Dhabi

- Bernie Ecclestone suggests that Coca-Cola may decide to enter the sport by sponsoring a team with "one of their energy drink brands"

• Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

SPIRITO!!!

http://www.formula1.com/news/headlines/2012/12/14151.html Alcuni cambiamenti per il 2013-2014 approvati oggi ad Istanbul, durante il Consiglio Mondiale Durante le prove libere e le qualifiche il DR

Che io sappia, è stato condannato a 8 anni e 6 mesi. Chissà , magari adesso Bernie farà  un passo indietro "per amore della F1 e senso di responsabilità " e poi indirà  le primarie per trovare il

Ma Button è stato informato del fatto che Stella gli ha dato dell'addormentato?

Mi sembra strano che non sia andato a tirargli un pugno in faccia sinceramente, la sua addetta stampa è italiana...Gliel'avrà  riferito penso.

@frederick

ho spostato la tua discussione qui, inserendo nel tuo post anche il titolo wertmulliano del tuo 3d.

Cerchiamo di non aprire una discussione per ogni cosa (specialmente aprendola in Off-topic quando riguarda la F1 ;)), usate pure questo 3d per le varie notizie ma anche polemiche o discussioni varie!

Il forum sarà  tutto molto più ordinato così ;)

Credo che per primo Stella sarà  andato da Bottone :-) a spiegare che non il suo addormentato non voleva in alcun modo essere offensivo.

Ho avuto la fortuna di scambiare 4 battute con lui in aeroporto a malpensa e vi garantisco che é una persona molto gentile.

chiarissimo fin da subito, per me, che con " si è addomentato" voleva descrivere un momento di distrazione da parte di Button, una caduta di concentrazione che può capitare a tutti. Solo chi vede il male a tutti i costi ci può far polemica.

• Like 1

ma tra l'altro non c'è nemmeno chissà  quale calo di tensione. Semplicemente da pilota assennato ha pensato bene di finire la gara, ormai vettel gli era dentro e l'unica era lasciargli spazio. Certo, un maldonado non si sarebbe "addormentato" e si sarebbero accomodati entrambe a bordo pista in una nuvola di carbonio polverizzato.

Dall'articolo di Omnicorse postato da Mauro nella sezione tecnica, ecco un pezzo che mi ha fatto godere:

"Adrian Newey teme che il “cuore” (inteso come motore) possa tornare ad essere un elemento prestazionale tale da condizionare i risultati dei Gp: si è lamentato su Autosprint, lasciando intendere che gli ulteriori vincoli aerodinamici possono riportare la ricerca sulla meccanica. E non è detto che sia un male: dove sta scritto che la F.1 debba essere solo un esercizio di galleria del vento?"

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...