Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio paddock 2012 - Notizie dal Circus


61066

Recommended Posts

Qui riportiamo notizie e link su tutto quanto orbita attorno alla F1, ovviamente tranne quelle riguardanti i passaggi (confermati) di piloti, tecnici o sponsor da un team all'altro.

Possiamo inserire curiosità , un po' di glamour da piloti, vari rumours (che non sono notizie), polemiche tra tecnici, tweets sibillini, ricatti, ecc.

Quando le notizie arrivano da siti stranieri (di solito sono i primi a diffonderle) se ne la voglia e/o il tempo può fare un riassunto in italiano (mettendo comunque il link/fonte), altrimenti c'è il traduttore di Google.

- Renault suspects issue with fuel 'robot' calibration was cause of Vettel's Q3 problem in Abu Dhabi

- Bernie Ecclestone suggests that Coca-Cola may decide to enter the sport by sponsoring a team with "one of their energy drink brands"

Link al commento
Condividi su altri siti

@frederick

ho spostato la tua discussione qui, inserendo nel tuo post anche il titolo wertmulliano del tuo 3d.

Cerchiamo di non aprire una discussione per ogni cosa (specialmente aprendola in Off-topic quando riguarda la F1 ;)), usate pure questo 3d per le varie notizie ma anche polemiche o discussioni varie!

Il forum sarà  tutto molto più ordinato così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra l'altro non c'è nemmeno chissà  quale calo di tensione. Semplicemente da pilota assennato ha pensato bene di finire la gara, ormai vettel gli era dentro e l'unica era lasciargli spazio. Certo, un maldonado non si sarebbe "addormentato" e si sarebbero accomodati entrambe a bordo pista in una nuvola di carbonio polverizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'articolo di Omnicorse postato da Mauro nella sezione tecnica, ecco un pezzo che mi ha fatto godere:

"Adrian Newey teme che il “cuore” (inteso come motore) possa tornare ad essere un elemento prestazionale tale da condizionare i risultati dei Gp: si è lamentato su Autosprint, lasciando intendere che gli ulteriori vincoli aerodinamici possono riportare la ricerca sulla meccanica. E non è detto che sia un male: dove sta scritto che la F.1 debba essere solo un esercizio di galleria del vento?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...