Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio di Miami 2023 - Miami


leopnd

Recommended Posts

3 ore fa, Captain Blood ha scritto:

Io ho ancora Sochi in mente però

Sochi, col senno di poi, non è nemmeno tra i peggiori che si sia visto (il che non vuol dire che sia bello, roba da cacciarli comunque appena presentato il layout), però...  do you remember Yeongam, Korea del sud?  :asd:

  • Like 2
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, RC77 ha scritto:

Sochi, col senno di poi, non è nemmeno tra i peggiori che si sia visto (il che non vuol dire che sia bello, roba da cacciarli comunque appena presentato il layout), però...  do you remember Yeongam, Korea del sud?  :asd:

Ricordo anche il SUV in pista come safety car

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Questi sono riusciti a farmi perdere parecchio interesse, ma parecchio eh. Ieri non sapevo manco a che ora ci fossero le libere; stasera non guarderò le qualifiche, è sabato sera e me ne vado a cena fuori.

Ottimo invece l'orario della gara, chissene se poi la maggior parte della gente si deve svegliare alle 6 (e magari anche prima). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Sono tornato a casa adesso, ho incrociato mio pade in cucina che prendeva un bicchiere d'acqua e mi ha raccontato tutto, ma veramente Genè ha detto che un tratto di Miami gli ricorda Maggots, Becketts e Chapel?

spit-take-laughing.gif

Le Becketts per la precisione. In Formula e invece hanno discusso della curva alle piscine...

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Sono tornato a casa adesso, ho incrociato mio pade in cucina che prendeva un bicchiere d'acqua e mi ha raccontato tutto, ma veramente Genè ha detto che un tratto di Miami gli ricorda Maggots, Becketts e Chapel?

spit-take-laughing.gif

Purtroppo...  SI   :asd:

Confermandosi in tal modo l'essere più inutile in cabina di commento (il buffone nello stanzino non conta perché almeno hanno la decenza di non portarselo in giro per mezzo mondo)

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...