Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2023


KingOfSpa

Recommended Posts

Le gare attualmente in programma sono 23, anche se rimane la possibilità di inserire un evento extra tra il GP d'Australia del 2 aprile e il Gran Premio d'Azerbaijan del 30 aprile per sostituire la gara annullata in Cina.

La stagione inizierà in Bahrain il 5 marzo, con la gara in notturna che scatterà alle 18:00 locali. Seguirà, quindici giorni dopo, il GP dell'Arabia Saudita, un'altra gara in notturna con inizio alle ore 20:00.

Questa però non sarà la gara che prenderà il via più tardi, perché a Las Vegas i semafori si spegneranno addirittura alle 22:00 di sabato 18 novembre, con un format unico che prevede le prove libere al giovedì e le qualifiche al venerdì.

Con una differenza di nove ore rispetto all'Europa, la gara quindi dovrebbe prendere il via quando nel nostro continente saranno le sette del mattino di domenica.

L'intero fine settimana della gara nella capitale del gioco d'azzardo si svolgerà in notturna, perché le due sessioni di prove libere di giovedì, della durata di un'ora, inizieranno alle 18:30 ed alle 22:00 (orario locale). Stessi orari per FP3 e qualifiche nella giornata di venerdì e il tramonto in quel periodo dell'anno è circa alle 16:30.

Le gare europee inizieranno tutte alle 15:00. Alle 14:00 invece prenderanno il via i GP di Canada, Giappone, Stati Uniti, Messico e Brasile. Scelta che nell'emisfero occidentale dipende dalla necessità di ottenere audience televisivo in Europa, mentre a Suzuka dall'orario del tramonto.

Diversi anche gli orari che sono stati assegnati alle sei Sprint Race che si disputeranno nel 2023. Si svolgeranno in Azerbaigian (17:30), Austria (16:30), Belgio (16:30), Qatar (17:30), Stati Uniti (17:00) e Brasile (15:30).

Dopo che la FIA ha abbandonato l'idea di cercare di condurre tutte le attività mediatiche il venerdì mattina durante i fine settimana dei GP, gli orari di diverse FP1 nel 2023 sono stati anticipati di mezz'ora rispetto al 2022.

gli-orari-dei-gp-1.webp

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

https://www.p300.it/f1-confermati-sei-motoristi-per-il-ciclo-regolamentare-2026-2030/

Non ho capito Honda quale team andrà a fornire. Considerando che a Woking penso preferirebbero prendere fuoco che tornare con Honda, togliendo i 3  team ufficiali , sauber con audi ed i due team RedBull con Ford restano Williams, Haas ed Aston Martin la quale è a questo punto la principale indiziata. Cioè parliamo veramente del fondo griglia per Honda.

Ps. La reazione di Alonso a tale evenienza

sto-cazzo.gif

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

https://www.p300.it/f1-confermati-sei-motoristi-per-il-ciclo-regolamentare-2026-2030/

Non ho capito Honda quale team andrà a fornire. Considerando che a Woking penso preferirebbero prendere fuoco che tornare con Honda, togliendo i 3  team ufficiali , sauber con audi ed i due team RedBull con Ford restano Williams, Haas ed Aston Martin la quale è a questo punto la principale indiziata. Cioè parliamo veramente del fondo griglia per Honda.

Ps. La reazione di Alonso a tale evenienza

sto-cazzo.gif

Sentivo che Red Bull vorrebbe vendere Alpha Tauri quindi è facile presumere che venda ai giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

https://www.p300.it/f1-confermati-sei-motoristi-per-il-ciclo-regolamentare-2026-2030/

Non ho capito Honda quale team andrà a fornire. Considerando che a Woking penso preferirebbero prendere fuoco che tornare con Honda, togliendo i 3  team ufficiali , sauber con audi ed i due team RedBull con Ford restano Williams, Haas ed Aston Martin la quale è a questo punto la principale indiziata. Cioè parliamo veramente del fondo griglia per Honda.

Ps. La reazione di Alonso a tale evenienza

sto-cazzo.gif

Dimentichi Andretti che è il principale team Honda in USA anche se c’è di mezzo anche Cadillac.

Quindi Porsche ha completamente rinunciato?

Modificato da Paolo93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come prevedibile quest’anno vetture tutte fatte con lo stampino

L’unica un po’ diversa penso sara’ la marcedes che affinera’ i concetti delo scorso anno

e poi c’e’ sempre l’incognita newey

 

p.s. Sauber e ferrari si confonderanno in tv

 

segnalo stasera su youtube (e poi ondemand)

7-A51-FAD8-F712-44-C0-8-F8-F-D09-EB579-D

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...