Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio di Città del Messico - Città del Messico


FenixFavaretto

Recommended Posts

2 ore fa, Scarlett ha scritto:

Per me l'anno prossimo la Mercedes sarà tranquillamente davanti a Ferrari, a RB non so ma a Ferrari ho la sensazione di sì. In Ferrari si sono presi molti rischi sulle componenti della PU, ma correggere i problemi di affidabilità non sarà così facile come previsto. In più mi sembra che Mercedes abbia fatto un bello step in avanti e nelle ultime gare si è giocata la vittoria, probabilmente se ieri avessero usato la strategia identica a RB sarebbero arrivati insieme. Il tutto con una macchina nata da un progetto completamente sbagliato.

Non ricordo se qui in Messico o la settimana scorsa in Austin hanno portato sviluppi nel motore per potenziare l'affidabilità ma hanno ridotto completamente la potenza cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kingsman ha scritto:

Secondo me RB prima delle vacanze estive aveva un nuovo fondo omologato che non è stato più usato a mio avviso perché dopo la DT questo fondo sarebbe stato inadatto. Con la DT sono tornati indietro di un anno per cui lo sviluppo fatto fino al 2021 con la vecchia auto ha dato una mano a RB mentre Ferrari che fino all'anno scorso non sapeva che pesci pigliare in ambito aerodinamico, tornando indietro si è ritrovata ad avere gli stessi problemi.

Non vedo altre risposte per me...

Vediamo che macchina uscirà a Febbraio ma attualmente tutto ciò mi preoccupa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...