Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Ungheria 2022- Budapest


FenixFavaretto

Recommended Posts

Questo mondiale, ormai, può solo perderlo Red Bull e non lo faranno perchè sono un team molto affiatato con esperienza al vertice e un pilota fantastico che vince anche se commette errori come oggi.

Per la Ferrari provo solo profonda vergogna. Me li vedo Brawn e Todt che ridono sotto i baffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BurgerChrist ha scritto:

Questo mondiale, ormai, può solo perderlo Red Bull e non lo faranno perchè sono un team molto affiatato con esperienza al vertice e un pilota fantastico che vince anche se commette errori come oggi.

Per la Ferrari provo solo profonda vergogna. Me li vedo Brawn e Todt che ridono sotto i baffi...

Profonda vergogna... concordo pienamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Ora il leitmotiv di Canzoni e soci sarà "HaStatoIlSoleCheNonÈUscito"

La temperatura ha sicuramente avuto un ruolo, ma la strategia è stata cannata in partenza. Poi le bianche, vabbè... Non le avevano neanche mai provate. Davvero, non so a cosa pensare. Spero si sotterrino fino a Spa... Anzi, che non escano neanche dopo l'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

vincere così è ai limiti della circonvenzione di incapace. :asd: 

Dai in Mercedes se la giocati bene  

partivano dietro ad Hamilton e Russel

Fa sempre piacere vincere di misura contro la seconda forza del campionato 

 

:asd:

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo essere discretamente felici del secondo e terzo posto, questione solo di una vettura non proprio al top. Lewis monumentale. King George bravissimo in qualifica e discreto in gara anche se non aveva un grande ritmo ha comunque difeso discretamente. Il problema è la vettura rispetto a Ferrari e RBR.

Capitolo Ferrari: dobbiamo davvero parlarne ancora? Gestire così le strategie inizia a diventare un gioco "a farsi male". Non capisco come sia possibile una gestione simile delle strategie, punto che va migliorato prima di subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quasi 40 anni che seguo i Gp, credo sia la prima volta che sul podio c'è qualcuno partito 10 e 7, e contemporaneamente chi è partito 2 e 3 è giù dal podio.

Ovviamente parlo per Gp non influenzati da pioggia, SC o problemi tecnici. Anzi, chi ha vinto ha anche fatto un testacoda.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Vanzini non riesca nemmeno a centrare il vaso, figuriamoci qualcosa in telecronaca. Detto questo, mi è sembrato di vedere Abu Dhabi 2010, ed in 22 anni non siamo riusciti ad avere un muretto decente nonostante ventordici cambiamenti di personale, quindi il sospetto che per le strategie si rivolgano sempre a Paolo Fox si fa sempre più strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che noi dopo Monza non svilupperemo più mentre Ferrari e RBR porteranno altre cose, quindi penso che nel finale si aprirà un po' il gap. Comunque considerate le premesse con cui è iniziata la stagione possiamo essere contenti. La macchina ha un buon ritmo anche se non sempre, perciò permette di lottare almeno per il podio se a Ferrari o RBR succede qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...