Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Spagna 2022 - Barcellona


Osrevinu

Recommended Posts

Una domanda, non era meglio fare come si faceva fino al 2006 e riservare almeno un intera sessione SOLO a giovani (e in tal caso ai collaudatori come nel caso di Kubica)? Secondo me aveva più senso perchè tanto a metà dei piloti attuali (Alonso in primis) non gli vanno di fare le libere....boh parere personale ma secondo me era meglio in quella maniera

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

I tempi delle FP credo siano poco indicativi perchè tutti i team stanno provando tante novità, però Mercedes sembra in forma.

In Mercedes si stanno esponendo ad una potenziale figura di merda, tipo quelle che faceva la Ferrari sotto la direzione di Arrivabene. Hanno twittato tutti entusiasti: "Sono solo prove libere, sono loro prove libere", facendo chiaramente intendere di essere contenti e facendo presagire un ritorno. Poi magari in gara si beccano 8 decimi invece di un secondo al giro magari e allora le prese per il culo se le saranno cercate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercedes deve andare subito su di motore perché deve raccogliere dati. La vettura è il solito cesso, le facce al muretto sono le solite e la mia depressione del sabato e domenica già alle stelle il venerdì. Vediamo se ci scappano dei punticini. Fino a fine anno sarà una lenta agonia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Autosport infatti dicono che vincerà la Red Bull anche stavolta. A me spiace dirlo, ma ho come l'impressione che la Red Bull stesse solo trovando la quadra, e ora che l'ha trovata non c'è trippa per gatti. Alla Ferrari hanno fatto un ottimo lavoro con l'auto ma ormai il pendolo pende dalla parte dei bibitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...