Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05. Gran Premio di Miami 2022 - Miami


leopnd

Recommended Posts

 

Ho un idea grandiosa , trasmetto il Gran Premio di Casa Mia  ! I posti a sedere in presenza sono pochi ma se portate da mangiare e da bere l'ingresso è gratuito.  Il tutto ovviamente con una live su YT 😁. Il tracciato è un ovale ricavato girando intorno al tavolo del mio salotto col monopattino elettrico .  Vediamo se arrivo almeno a 100 like ?? 😝

Modificato da alexf1fan
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli americani lo sport è spettacolo è un evento sportivo viene trasformato in un evento in generale. A proposito di tamarrate, vogliamo parlare degli spettacoli nell’intervallo del Super Bowl? In Europa è inconcepibile una finale di Champions con un concerto nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata PU sostituita per Charles in modo da dargli una mappatura più spinta...quella che aveva se non sbaglio Sainz a Imola e che nella Sprint Race aveva dato il suo risultato. Nuova ala posteriore scarica e si parla di una modifica al fondo per eliminare il porposing.

Sarà interessante questo GP sicuramente soprattutto per questi rettilinei. Se Ferrari riuscirà ad avere dalla sua parte delle temperature giuste per le gomme qualcosa in più di RB dovrebbe avere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...