Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03. Gran Premio d'Australia 2022 - Melbourne


Osrevinu

Recommended Posts

Che giro di Leclerc, mamma mia! Dare quasi 3 decimi a questa RB è un capolavoro! Peccato davvero per Sainz, perchè la bandiera rossa ha fermato il suo giro per pochissimi secondi e stava andando molto veloce, poi non è riuscito a replicare. Questa è una cosa su cui lo spagnolo deve ancora lavorare parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sarà durissima. Io questa Red Bull che è dietro alla Ferrari come certi cantatori di messe stanno cercando di dire non la vedo, tutt'altro; e Perez mi sembra più solido di Sainz. Aspettiamo, ma già girare primi alla prima curva sarà un risultato per poi tentare di gestire la gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Domani sarà durissima. Io questa Red Bull che è dietro alla Ferrari come certi cantatori di messe stanno cercando di dire non la vedo, tutt'altro; e Perez mi sembra più solido di Sainz. Aspettiamo, ma già girare primi alla prima curva sarà un risultato per poi tentare di gestire la gara.

Io credo siano alla pari. I punti forti delle due vetture sono opposti e complementari. Il DRS, i lunghissimi rettilinei delle piste moderne, per ora, avvantaggiano la RB, ma Ferrari, come mai negli ultimi anni, si sente forte e sicura di sè. Domani, al netto di sorprese, sarà un'altra gara col fiato sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albon squalificato. Nell'auto c'era meno di un litro di benzina.

Leclerc sotto investigazione intanto per aver rallentato eccessivamente in Q1.

Dell'impeding di Verstappen su Hamilton non hanno detto nulla.

Perez assolto per non aver rallentato sotto bandiere gialle.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Albon squalificato. Nell'auto c'era meno di un litro di benzina.

Leclerc sotto investigazione intanto per aver rallentato eccessivamente in Q1.

Dell'impeding di Verstappen su Hamilton non hanno detto nulla.

Perez assolto per non aver rallentato sotto bandiere gialle.

E dalla procura di Milano è tutto

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Albon squalificato. Nell'auto c'era meno di un litro di benzina.

Leclerc sotto investigazione intanto per aver rallentato eccessivamente in Q1.

Dell'impeding di Verstappen su Hamilton non hanno detto nulla.

Perez assolto per non aver rallentato sotto bandiere gialle.

Non so se ci rendiamo conto del climax da serie-tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo indegno stiamo offrendo. Anche oggi una sofferenza vedere la macchina che saltella come una cavalletta e fa una fatica mostruosa. Hamilton e Russell a mio avviso si potrebbero anche rifiutare di farse ciloccare in quel modo a 300 all'ora. Qualcuno si deve dimettere. Non è possibile una roba vergognosa del genere. Questo cesso non lo raddrizzi più e chissà quanti anni ci vorranno a tornare competitivi. Qualcuno deve prendersi le sue responsabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Albon squalificato. Nell'auto c'era meno di un litro di benzina.

Leclerc sotto investigazione intanto per aver rallentato eccessivamente in Q1.

Dell'impeding di Verstappen su Hamilton non hanno detto nulla.

Perez assolto per non aver rallentato sotto bandiere gialle.

Leclerc assolto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AmanteMercedes ha scritto:

Che spettacolo indegno stiamo offrendo. Anche oggi una sofferenza vedere la macchina che saltella come una cavalletta e fa una fatica mostruosa. Hamilton e Russell a mio avviso si potrebbero anche rifiutare di farse ciloccare in quel modo a 300 all'ora. Qualcuno si deve dimettere. Non è possibile una roba vergognosa del genere. Questo cesso non lo raddrizzi più e chissà quanti anni ci vorranno a tornare competitivi. Qualcuno deve prendersi le sue responsabilità. 

Guarda sono serio, ti dico che io al posto della FIA non permetterei a un pilota di guidare un'auto che zompetta in quel modo. Dopo 305km così scendi col cervello che suona come una salvadanaio agitato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sainz non è mai piaciuto, mai, e l'ho sempre detto. Qui dentro, e in generale, si fa troppo presto a dare del "fenomeno" a Tizio o Caio, solo perché magari il compagno incappa in annate no o nella sfiga.

Al posto della Ferrari un pensiero a Gasly lo farei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mak ha scritto:

Sainz e' un ottimo 2' pilota che porta punti

Che poi goda di eccessivo favore della stampa ci puo' stare, cosi' come successo con ricciardo, altro pilota fin troppo osannato nella sua carriera

Ricciardo mi sembra abbia dimostrato i suoi grandi numeri però, più di qualche podio qua e là.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questi pseudo giornalai, compresi quelli che commentano, stanno ciarlando di "Mercedes tornata a vita" perché giudicano solo le posizioni e nient'altro, non seguono la gara oltre alla Ferrari.

Hamilton era a 20'' in 24 giri tipo, altro che tornata a vita.

non siamo al secondo al giro ma siamo lì.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...