Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Barcellona test pre-stagionali 2022


Captain Blood

Recommended Posts

3 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Certo è che un limite con la dimensione delle ali se la potevano anche dare. L’ala anteriore ha un’apertura alare di un A380 e la posteriore è un muro. Pensavo che queste auto sarebbero potute essere più veloci in rettilineo ma mi sa che non cambierà granché.

Tra l'altro sia su McLaren che su Haas i posteriori mi sembrano molto più grandi che nelle presentazioni. Mi sa che tutti hanno presentato ali scariche mentre a Barcellona monteranno quelle stile Boening da alto carico.         

 

Edit: a ben vedere la Mecca pare proprio un'altra macchina rispetto alla presentazione, anche le bocche delle pance mi sembrano molto più ampie🤔

 

 

 

 

 

Modificato da Nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Newey fa il newey come atteso. La macchina però pare assemblata in fretta e furia con il vinavil e pezzi di fortuna :asd:

Quella zona che, effettivamente, sembra essere stata scartavetrata all'ultimo secondo disponibile, sarebbe, a detta di Piola, un nuovo materiale ancora mai usato in F1

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Una macchina messa insieme veramente all'ultimo secondo

L'essersi dilungati sullo sviluppo vettura 2021 potrebbe aver ritardato lo sviluppo di questa

questa teoria continuo a non ritenerla valida.

non è il 2009, le macchine 2021 alla fine erano lo svilppo delle 2020 e sopratutto su questi regolamenti ci stavano già lavorando per il 2021.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...