Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2022


Gioele Castagnetta

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Il 15/4/2022 at 18:00 , leopnd ha scritto:

I residenti locali di Miami hanno presentato una causa legale tardiva per cercare di forzare la cancellazione del primo GP di Miami.

Si spiega che i residenti fino a 2,5 miglia di distanza saranno soggetti a 97 decibel di disturbo acustico "simile ai livelli sonori prodotti da una motosega".

Non fanno quel rumore manco da vicino, ma forse lì usano le motoseghe elettriche e si sa che il ronzio delle mosche è fastidioso 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Ufficiale l’ingresso di Audi e Porsche come motoristi dal 2026.

Continuo a dire che almeno una delle due poteva farsi il team, almeno costruissero due motori diversi, altrimenti si riduce tutto al marketing.

Audi vuole farsi un team ma acquisendo un altro team, vedremo chi sarà tra Mclaren, Williams e Sauber

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Audi vuole farsi un team ma acquisendo un altro team, vedremo chi sarà tra Mclaren, Williams e Sauber

Nel comunicato si dice che saranno entrambi motoristi, anche se effettivamente per Audi viene ammesso che non ci sono certezze. Certo è che vedere fuori uno tra Williams, Sauber o McLaren non sarà il massimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Nel comunicato si dice che saranno entrambi motoristi, anche se effettivamente per Audi viene ammesso che non ci sono certezze. Certo è che vedere fuori uno tra Williams, Sauber o McLaren non sarà il massimo.

tanto Williams e Sauber sono soltanto nomi, come la Lotus dal 2010.

Anzi, Sauber non c'ha manco più il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Nel comunicato si dice che saranno entrambi motoristi, anche se effettivamente per Audi viene ammesso che non ci sono certezze. Certo è che vedere fuori uno tra Williams, Sauber o McLaren non sarà il massimo.

Il boss di Stellantis a Imola disse che Alfa Romeo rimarrà con Sauber perchè nel mercato delle Auto sta andando bene grazie alla F1, Mclaren lo vedrei bene con Bmw (anche se anche qui ci stava bene proprio Porsche per il passato anche se il secondo binomio con Honda insegna che è meglio non ripetere), troverei molto bene la Williams perchè Dorlington comunque per quanto economicamente siano apposto non so quanto vogliano durare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
5 ore fa, Paolo93 ha scritto:

De Vries farà la FP1 a Barcellona con la Williams 

Ma come funzionano di preciso le sessioni dedicate ai giovani piloti? Perchè da come ne parlavano sembrava che facevano come negli anni 2000 che nella prima sessione schieravano SOLO giovani piloti e non affianco dei titolari come si fa di consueto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Ma come funzionano di preciso le sessioni dedicate ai giovani piloti? Perchè da come ne parlavano sembrava che facevano come negli anni 2000 che nella prima sessione schieravano SOLO giovani piloti e non affianco dei titolari come si fa di consueto

Credo che funzionino come si è sempre fatto, l'unica differenza è che tutti i team sono costretti a farlo in almeno 2 occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Credo che funzionino come si è sempre fatto, l'unica differenza è che tutti i team sono costretti a farlo in almeno 2 occasioni.

Secondo me era meglio che fosse stato come era fino al 2006, che tutti i team dovevano schierare due piloti giovani nella prima sessione. Per me sarebbe stato molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leonix ha scritto:

Intanto cominciano a crearsi sempre più dubbi sulla questione budget cup......

Inflazione

Anche perché checché se ne dica in euro zona l'inflazione è relativamente sotto controllo, ma in UK peggio.

Dovrebbe essere un 7% in EU ed un 9% in Uk

Però se il problema fosse solo l'inflazione basterebbe adeguare  il budget speso dall'inizio della guerra ad oggi più quello rimasto.

 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2022 at 11:10 , KingOfSpa ha scritto:

Inflazione

Anche perché checché se ne dica in euro zona l'inflazione è relativamente sotto controllo, ma in UK peggio.

Dovrebbe essere un 7% in EU ed un 9% in Uk

Però se il problema fosse solo l'inflazione basterebbe adeguare  il budget speso dall'inizio della guerra ad oggi più quello rimasto.

 

Ma Alpine (e sono sorpreso), Alfa Romeo, Haas e Williams non vogliono

Modificato da Gioele Castagnetta
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Ma Alpine (e sono sorpreso), Alfa Romeo, Haas e Williams non vogliono

Sono storicamente i team a minore budget.

Se gli altri riprendono l'R&C andranno ancora più giù.

Considera che AT non ha reale libertà di voto.

Per quanto riguarda l'alpine se si sono gestiti meglio i soldi solo che complimenti.

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Sono storicamente i team a minore budget.

Se gli altri riprendono l'R&C andranno ancora più giù.

Considera che AT non ha reale libertà di voto.

Per quanto riguarda l'alpine se si sono gestiti meglio i soldi solo che complimenti.

Per ora c'è battaglia, lo avevo pensato e detto che il budget cap era una fesseria, anche perchè siamo sinceri...pensi che nessuno sottobanco imbroglierà? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...