Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2022


Gioele Castagnetta

Recommended Posts

Yes, proprio lei, credo sia vera. Esteticamente mi piace.

Di tecnica non ne capisco molto, di sicuro però saltano all'occhio le pance diverse rispetto alle avversarie, sembrano comunque pance grandi. Un'altra particolarità è il muso che sembra finire con un cucchiaio rovesciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Bella davvero, anche se mi puzza di doppio fondo🥶

 

Queste nuove macchine, in particolare questa, fanno sembrare QUASI carino perfino l'halo

Il doppio fondo forse no ma mi sembra di vedere la parte esterna della pancia più alta rispetto alla parte centrale, forse è solo un effetto dato dai riflessi ma ho questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Il doppio fondo forse no ma mi sembra di vedere la parte esterna della pancia più alta rispetto alla parte centrale, forse è solo un effetto dato dai riflessi ma ho questa sensazione.

Si, qualcosa del genere era stato anticipato da Piola facendo riferimento alla McLaren dalle pance a L, anche se ovviamente non si arriva a quei livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto due dichiarazioni contrastanti, una di Brawn e una di Tombazis: il primo diceva come sia molto improbabile che i vari team siano riusciti a trovare dei "loopholes" nel regolamento; il secondo, invece, dichiarava come la FIA sia sorpresa dalla varietà delle soluzioni adottate dalle squadre e viste nelle presentazioni di questi giorni.
A me fa morire come questi abbiano seriamente pensato che gli ingegneri di F1 (nome a caso, Newey) si sarebbero limitati a svolgere il compitino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso voglio sentire quelli che: "Masi ha lavorato bene", "Masi deve restare", "Masi non ha sbagliato"... La verità è che il suo licenziamento è l'implicita ammissione da parte della FIA che ad Abu Dhabi non si sono rispettate né le procedure né le regole, con buona pace di Horner e del cecato di Sorrento.

Wittich e Freitas sono due vecchi mestieranti (nel senso buono) e sanno il fatto loro e sicuramente non faranno rimpiangere questo qui nominato in emergenza perchè Whiting era morto e poi, non si sa come, stabilizzato in quel ruolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma adesso voglio sentire quelli che: "Masi ha lavorato bene", "Masi deve restare", "Masi non ha sbagliato"... La verità è che il suo licenziamento è l'implicita ammissione da parte della FIA che ad Abu Dhabi non si sono rispettate né le procedure né le regole, con buona pace di Horner e del cecato di Sorrento.

Wittich e Freitas sono due vecchi mestieranti (nel senso buono) e sanno il fatto loro e sicuramente non faranno rimpiangere questo qui nominato in emergenza perchè Whiting era morto e poi, non si sa come, stabilizzato in quel ruolo.

Mah... Io lo vedo come il tentativo di FIA e LM di lavarsene le mani su qualunque cosa sia effettivamente successa ad Abu Dhabi e Masi è il capro espiatorio perfetto. Non dico che non abbia avuto le sue colpe, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Ma adesso voglio sentire quelli che: "Masi ha lavorato bene", "Masi deve restare", "Masi non ha sbagliato"... La verità è che il suo licenziamento è l'implicita ammissione da parte della FIA che ad Abu Dhabi non si sono rispettate né le procedure né le regole, con buona pace di Horner e del cecato di Sorrento.

Wittich e Freitas sono due vecchi mestieranti (nel senso buono) e sanno il fatto loro e sicuramente non faranno rimpiangere questo qui nominato in emergenza perchè Whiting era morto e poi, non si sa come, stabilizzato in quel ruolo.

Vai a leggere nei commenti su Facebook e forse anche su F1 Passion che dicono che abbia comandato la Mercedes, ma vabbè chissene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto a posto, hanno risolto tutti i problemi.

He will be replaced by WEC race director Eduardo Freitas and former DTM man Niels Wittich, who was already announced as Masi's deputy for the season.

They will alternate as race director, backed up by Charlie Whiting's erstwhile deputy Herbie Blash.

Former Brabham team manager Blash returns in the role of permanent senior advisor after being absent since the end of the 2016 season.

FIA president Mohammed Ben Sulayem also announced that race control will have remote assistance from an off-site FIA facility, which is likely to be based in Geneva, and which he likened to the VAR system in football.

He also said that radio communications from teams to race control will no longer be broadcast and will be more strictly controlled, and that the unlapping procedure under safety cars will be reviewed.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...