Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021 - Gedda


Osrevinu

Recommended Posts

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Comunque dite quello che volete ma a me questo mondiale sta piacendo, molto di più dei due che videro il duello Mercedes-Ferrari nel 2017 e 2018.

Alla fine ormai all'età che mi ritrovo se perdo non mi intossico più, ci posso rimanere male un giorno, due al massimo, ma poi amen.

Del resto come ho avuto modo di dire più volte durante la stagione, non ho alcun timore ad amettere che se questo fosse un match di boxe e si dessero i punti, non nel senso di come si danno in F1, Verstappen e la Red Bull meriterebbero di vincere e i motivi li ho spiegati più e più volte durante l'anno e quindi è inutile ritornarci. Ma come diceva Senna "i mondiali non si meritano, si vincono" e quindi andrà come deve e lo sapremo tra oggi pomeriggio e domenica prossima.

Quei due mondiali con la Ferrari erano tenuti in vita solo dalla matematica e dalle farneticazioni di Vanzini, ma era chiaro a tutti che non c'era trippa per gatti da metà campionato in poi.

Qui se la stanno giocando gara per gara ed è l'unico motivo per un destato interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che quello 2017 fino alla gara di Singapore era apertissimo. Fino a Monza Vettel era leader del mondiale. Tutto è cambiato con quel patatrac alla partenza, un 25 a 0 che in quel punto della stagione ti taglia le gambe e infatti da lì la Ferrari forzò sulla meccanica nel tentativo di recuperare e questo azzardo lo pagarono in termini di affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/caso-impeding-hamilton-mazepin-steiner-parla-di-favoritismo-verso-mercedes-596148.html Io fatico a capire, Mazepin ha detto che Hamilton gli avrebbe chiesto scusa ed è finita li per lui, arriva il suo capo Steiner e ci batte a mazza con la storia del favoritismo verso Mercedes ma smettiamola per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...