Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio d'Italia 2021 - Monza


Osrevinu

Recommended Posts

9 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

E mica ci si va a ficcare, alla spiaggia naturista. Io, quantomeno, ci vado perché non è molto affollata, nessuno ti rompe le palle e, soprattutto, non ci sono mocciosi in giro. 

In ogni caso, se anche volesse, la scelta è tra vecchi e coriacei culattoni e signorine, alcune anche notevoli, ma già più che ben accompagnate da uomini somarini. Indi per cui, preferisco starmene sotto la tenda... 

E poi solitamente in questi tipi di spiagge si trovano più peni che seni....

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

I videogiochi cercano di essere il più possibile vicini alla realtà mentre la F1 sta cercando di essere il più vicino possibile al proprio videogioco (che tra l’altro è pessimo)

E' quello che ho scritto in una lettera ad AS ad agosto che hanno pubblicato questa settimana.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

No, ai fini statistici chi vince la sprint race è accreditato della pole, ma qui c'è la questione penalità.

Esatto, il dubbio è proprio quello.

Comunque, a sto giro, le persone sono molto più critiche. Inoltre, la F1 ha smesso di chiamarla Sprint Qualifying sui social: ora è F1 Sprint.

Nota di colore:

immagine.png.d86a4d247c74d8b1c1a28768c648f8ac.png

End of RACE

🤬

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Ma quanto spero che prendano Zhou in Sauber al posto di Giovinazzi, solo per vedere il travaso di bile di sti ridicoli.

E pensa che io ho letto qualcuno che, addirittura, affermava che la Mercedes avrebbero dovuto affidarla a lui, non a Russell... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io no no capisco cosa ci si aspettava da questa sprint race. Le regole e le macchine quelle sono, perché doveva succedere qualcosa di diverso in una gara ridotta a un terzo? Il bello dei GP è proprio la lunghezza e gli imprevisti che possono verificarsi nello svolgimento della gara. Per gli standard della F1 in realtà sia silverstone che Monza sono state pure movimentate, si vedono anche terzi di gara ben più noiosi! Il punto è che hanno senso perchè sono il GP. La garetta non ha senso perché è una garetta, tutto qui.

 

Come se nel calcio facessi disputare un prepartita di 30 minuti e mi stupissi se finisse 0-0 o 1-0. 

Modificato da Nemo981
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Cmq io no no capisco cosa ci si aspettava da questa sprint race. Le regole e le macchine quelle sono, perché doveva succedere qualcosa di diverso in una gara ridotta a un terzo? Il bello dei GP è proprio la lunghezza e gli imprevisti che possono verificarsi nello svolgimento della gara. Per gli standard della F1 in realtà sia silverstone che Monza sono state pure movimentate, si vedono anche terzi di gara ben più noiosi! Il punto è che hanno senso perchè sono il GP. La garetta non ha senso perché è una garetta, tutto qui.

 

Come se nel calcio facessi disputare un prepartita di 30 minuti e mi stupissi se finisse 0-0 o 1-0. 

Ma che poi tutto ciò non aumenta l'interesse per la gara, anzi. Perché se questo è l'antipasto, già si è capito che domani c'è la processione di Santa Rosa in cui non succederà un beneamato.

Ma non per essere pedante, ma io l'avevo detto subito anni fa. Come lessi che questi di Liberty Media erano americani capii subito quale era l'antifona. Mentre tutti urlavano all'innovazione perché c'era lo show a Londra o la sessione autografi e minchiate del genere, sotto sotto questi stavano arando il terreno dove poi avrebbero seminato la merda che sta venendo fuori ora. Lo dissi fin dal primo momento che avremmo rimpianto Bernie.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Davide Hill ha scritto:

E pensa che io ho letto qualcuno che, addirittura, affermava che la Mercedes avrebbero dovuto affidarla a lui, non a Russell... :asd:

Domenica scorsa Valsecchi ha detto che Giovinazzi è meglio di Bottas, ieri di Perez, se questa è la scala entro fine anno sarà più forte di Senna e Clark.

  • Lol 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che invece di eliminare sta caxxta della sprint race la soluzione sara' farla con griglia invertita su tutte le piste

Non toccassero le qualifiche e fosse un evento isolato da fare il sabato senza conseguenze per classifiche e griglie di partenza si potrebbe anche chiudere un occhio, magari sfruttando i terzi piloti delle varie scuderie (ma sarebbe, anzi e', anche assurdo in ottica budget cup e contenimento dei costi)

 

Purtroppo Un paio d'anni al massimo e arriveremo al format usato negli scorsi anni in f2 e f3

(format che sono riusciti addirittura a peggiorare quest'anno, dove ormai i risultati di queste categorie minori sono una lotteria con meritocrazia quasi totalmente assente) 

Modificato da Mak
  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il gran sole probabile partenza per quelli davanti con gialle per poi mettere le bianche poco dopo il giro 20. Hamilton vista la sua necessità di recuperare potrebbe azzardare una partenza su rosse, andando poi ad anticipare il walzer dei pitstop. Se non ci saran patemi al via, e tuttti partiranno con gialle, la gara potrebbe anche "terminare" al secondo passaggio alla Roggia (esclusi i recuperi di Bottas e Gasly da dietro, che comunque credo si fermeranno una volta dietro Alonso).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, keru32 ha scritto:

Visto il gran sole probabile partenza per quelli davanti con gialle per poi mettere le bianche poco dopo il giro 20. Hamilton vista la sua necessità di recuperare potrebbe azzardare una partenza su rosse, andando poi ad anticipare il walzer dei pitstop. Se non ci saran patemi al via, e tuttti partiranno con gialle, la gara potrebbe anche "terminare" al secondo passaggio alla Roggia (esclusi i recuperi di Bottas e Gasly da dietro, che comunque credo si fermeranno una volta dietro Alonso).

Non vale la regola del Q2? Oppure valeva per ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sundance76 ha scritto:

Per i forumisti che oggi si muoveranno in Autodromo, può tornare utile questa guida. Non so se tutte le indicazioni siano ancora attuali, visto che è datata 1928, ma i posti son quelli...

monza 1928.png

Consiglio lesmo 2 :)

Modificato da Mak
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...