Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Olanda 2021 - Zandvoort


Osrevinu

Recommended Posts

56 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Non credo sia molto saggio fare tale curva senza carico 

Il punto è che hanno fatto un'intera opera di ingegneria (inclinazione della pista del 19%) per quello! Non sono certo pro DRS, noto solo che hanno speso tantissimi soldi per modificare una curva che quasi certamete era già "piena" prima, a DRS chiuso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Da questo GP onestamente non mi aspetto niente. Il tracciato a giudicare dagli on board non mi pare la fine del mondo e inoltre è troppo stretto. Mi sa che si prospetta una processione.

 

L'unica processione che interessa alla FIA e unica ragione per la presenza della pista è quella dei tifosi per vedere Verstappen. 

Poi la pista potrebbe essere anche il parcheggio del supermercato 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale credo sia la larghezza, a vederla dagli on-board sembra un kartodromo per quanto è stretta. Per il resto, ci sono saliscendi e curve tecnicamente interessanti dove portare la massima velocità farà sicuramente la differenza in qualifica. La gara sarà probabilmente meno entusiasmante, ma qualcuno potrebbe commettere errori finendo nelle vie di fuga old school.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2021 at 14:03 , Mak ha scritto:

Peccato perdere la gara a spa per pioggia, avrei fatto volentieri a cambio con questa insulsa zandvoort

Aspetto domenica per giudicare ma effettivamente al momento sembra molta scenografia (con la doppia curve in banking spinto) e non gran che come sostanza.    Provata anche al simulatore col PC e non mi entusiasmava.  Certo poi sempre meglio di Abu Dhabi o Vietnam (per fortuna che l'ultimo è saltato pure questa stagione) :asd:

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2021 at 19:40 , KingOfSpa ha scritto:

 

Stamattina mi saltano 2 sedute e penso: vabbè almeno mi vedo le prime libere della nuova Zandvoort. E ripiombo nell'attesa che sembra non essere mai terminata da spa... Il chiacchiericcio dei commentatori Sky uk ormai mi entrato nell'anima... È palese che la F1 stia cercando di dimostrarmi che sono un masochista.

 

Comunque la pista sembra bellissima e tostissima ma domenica sarà un delirio. Mi aspetto parecchie altre sospensioni e attese...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, 25 minuti di sessione da 1 ora saltati per recuperare una macchina ferma sono un'assurdità. 'Sti poveri piloti dovranno correre su un circuito nuovo con solo 1h30 di prove. A questo punto, eliminiamo il Venerdì, le FP si fanno al simulatore e ci si butta direttamente al Sabato in qualifica.

Con la regola del parco chiuso, ovvio!

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Comunque, 25 minuti di sessione da 1 ora saltati per recuperare una macchina ferma sono un'assurdità. 'Sti poveri piloti dovranno correre su un circuito nuovo con solo 1h30 di prove. A questo punto, eliminiamo il Venerdì, le FP si fanno al simulatore e ci si butta direttamente al Sabato in qualifica.

Con la regola del parco chiuso, ovvio!

E tu in questo toboga credi che vedrai 1 ora e 30 di PL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...