leopnd Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 A voi il vincitore morale: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 L’idea migliore era partire alle 15 dietro SC. Anche 2 ore. Se poi si trovano 2 giri in cui la pista migliorava tanto di guadato. Poi ripeto il modello Indycar anche e non solo per ovali. Si sapeva che questa mattina c’era un tempo migliore si sarebbe dovuto anticipare, ma sai le TV sono più importanti. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captain Blood Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Che schifo immondo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post sundance76 Posted August 29, 2021 Popular Post Share Posted August 29, 2021 E tutto questo pur di non cambiare la regola del parco chiuso, pur di non consentire un cambio di assetto alla vettura. Io non capisco, e non lo sanno spiegare nemmeno quelli "fieri di essere della nuova generazione". Diciamolo, oggi siamo noi semplici spettatori ad essere auto-sputtanati. 7 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 La testa di Masi deve cadere domani mattina alle 8. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 In questo momento, Nameless Hero ha scritto: La testa di Masi deve cadere domani mattina alle 8. Lui ha deciso di non correre. Non c'è un modo per dire se corretta o meno tale decisione. Di fare questi 2 giri è una decisione politica e basta che viene da piani ben più alti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlett Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Puoi anche non toglierlo il parco chiuso, ma mettere la deroga in caso si passi a gomme da bagnato e viceversa tra le varie sessioni. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 (edited) Ridicoli Era da annullare o al limite spostare a domani Dare punti oggi e' assurdo Edited August 29, 2021 by Mak 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Avessi scommesso su Russel a podio ieri... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Sentiteli come erano entusiasti di fare la cerimonia del podio. Manco la decenza di evitare. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post BurgerChrist Posted August 29, 2021 Popular Post Share Posted August 29, 2021 Io ho perso 3 ore del mio ultimo giorno di ferie per questa merda. Grazie, davvero. 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 1 minuto fa, Scarlett ha scritto: Puoi anche non toglierlo il parco chiuso, ma mettere la deroga in caso si passi a gomme da bagnato e viceversa tra le varie sessioni. Come ho già detto. Tu consegni le specifiche di due assetti. Uno da usare con le gomme slick + intermedie ed uno da usare se decidi di partire con le gomme da bagnato. Poi come si controlla post gara il litro di benzina si controllano anche tali assetti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 1 minuto fa, BurgerChrist ha scritto: Io ho perso 3 ore del mio ultimo giorno di ferie per questa merda. Grazie, davvero. Solidarietà fratello.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto: Come ho già detto. Tu consegni le specifiche di due assetti. Uno da usare con le gomme slick + intermedie ed uno da usare se decidi di partire con le gomme da bagnato. Poi come si controlla post gara il litro di benzina si controllano anche tali assetti. Ma perché impedire (od obbligare a comunicarne solo due) le modifiche degli assetti? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
F2004 Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Mi sento schifato da amante di questo sport. Che io ricordi il punto più basso della storia della F1. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 1 minuto fa, sundance76 ha scritto: Ma perché impedire (od obbligare a comunicarne solo due) le modifiche degli assetti? Perchè conviene a tutti i team come ho già detto più volte. Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kingsman Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Vanzini sta mettendo in dubbio il risultato della gara in base ai due giri e alla bandiera rossa.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FenixFavaretto Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 (edited) https://twitter.com/MarcoFavaretto5/status/1432017938484273162?s=19 Io non ho parole. Pomeriggio buttato. Gli va bene che sono in vacanza. Edited August 29, 2021 by FenixFavaretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted August 29, 2021 Author Share Posted August 29, 2021 Sono cattivo se per l'Olanda spero nella diarrea galoppante per Masi e Horner e nel ritiro di Verstappen? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto: Perchè conviene a tutti i team come ho già detto più volte. Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa Ferrari non è un costruttore generalista. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted August 29, 2021 Author Share Posted August 29, 2021 Al 99% è andata così: Masi era per l'annullamento dell'evento, tutti a casa e niente punti, come giusto che fosse visto che non c'è stato un giro uno di gara. Horner e Marko come fanno di solito avranno minacciato il ritiro dal mondiale o qualcos'altro (cosa che hanno sempre fatto ogni volta che non li volevano accontentare su qualcosa, vedi scandalo gomme 2013, sblocco motore, party mode, ecc...) e alla FIA hanno ceduto anche considerando che il potere Mercedes sta scemando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FenixFavaretto Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 2 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto: https://twitter.com/MarcoFavaretto5/status/1432017938484273162?s=19 Io non ho parole. Pomeriggio buttato. Gli va bene che sono in vacanza. Perfino Red Bull gli ha detto "Err... Ok" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted August 29, 2021 Author Share Posted August 29, 2021 3 minuti fa, KingOfSpa ha scritto: Perchè conviene a tutti i team come ho già detto più volte. Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa Dove starebbe la convenienza dei team nell'avere il parco chiuso scusami? Spiegamelo perché davvero non lo capisco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted August 29, 2021 Share Posted August 29, 2021 Fra l'altro la williams con questa non gara si e' assicurata l'8' posto nei costruttori 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts