Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio del Belgio 2021 - Spa-Francorchamps


Osrevinu

Recommended Posts

L’idea migliore era partire alle 15 dietro SC. Anche 2 ore. Se poi si trovano 2 giri in cui la pista migliorava tanto di guadato.

Poi ripeto il modello Indycar anche e non solo per ovali. Si sapeva che questa mattina c’era un tempo migliore si sarebbe dovuto anticipare, ma sai le TV sono più importanti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarlett ha scritto:

Puoi anche non toglierlo il parco chiuso, ma mettere la deroga in caso si passi a gomme da bagnato e viceversa tra le varie sessioni.

Come ho già detto.

Tu consegni le specifiche di due assetti. Uno da usare con le gomme slick + intermedie ed uno da usare se decidi di partire con le gomme da bagnato. 

Poi come si controlla post gara il litro di benzina si controllano anche tali assetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Come ho già detto.

Tu consegni le specifiche di due assetti. Uno da usare con le gomme slick + intermedie ed uno da usare se decidi di partire con le gomme da bagnato. 

Poi come si controlla post gara il litro di benzina si controllano anche tali assetti.

Ma perché impedire (od obbligare a comunicarne solo due) le modifiche degli assetti? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sundance76 ha scritto:

Ma perché impedire (od obbligare a comunicarne solo due) le modifiche degli assetti? 

Perchè conviene a tutti i team come ho già detto più volte.

Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Perchè conviene a tutti i team come ho già detto più volte.

Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa

Ferrari non è un costruttore generalista.

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% è andata così: Masi era per l'annullamento dell'evento, tutti a casa e niente punti, come giusto che fosse visto che non c'è stato un giro uno di gara.

Horner e Marko come fanno di solito avranno minacciato il ritiro dal mondiale o qualcos'altro (cosa che hanno sempre fatto ogni volta che non li volevano accontentare su qualcosa, vedi scandalo gomme 2013, sblocco motore, party mode, ecc...) e alla FIA hanno ceduto anche considerando che il potere Mercedes sta scemando.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Perchè conviene a tutti i team come ho già detto più volte.

Se vuoi togliere il parco chiuso si devono fare ben altre riforme e la prima è calciare a calci tutti i costruttori grandi Ferrari compresa

Dove starebbe la convenienza dei team nell'avere il parco chiuso scusami? Spiegamelo perché davvero non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...