Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio del Belgio 2021 - Spa-Francorchamps


Osrevinu

Recommended Posts

2 minutes ago, Kitt said:

Cacchio si devono inventare? 

Non c'è visibilità, logico che non si può partire

Sembra che scriviate tanto per passare tempo

La decisione del direttore di gara è corretta 

Già. Anche perché l’ultima volta che si è corso comunque con condizioni del genere il direttore di gara si è preso dell’assassino da non pochi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kitt ha scritto:

Cacchio si devono inventare? 

Non c'è visibilità, logico che non si può partire

Sembra che scriviate tanto per passare tempo

La decisione del direttore di gara è corretta 

Anche nel 98 non si vedeva un cazzo, forse era perfino peggio di ora, e corsero lo stesso.

Sta cosa della visibilità è il paravento dietro il quale si nascondono per non dire chiaro e tondo che per colpa della regola del cazzo del parco chiuso non si può più correre con la pioggia.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è alcuna bomba d'acqua, non c'è alcun tifone. Tutto questo è ben lontano da Malesia 2001 e 2009, da Australia 1991.

Questi sono problemi che la FIA si è creata 20 anni fa, se oggi non si vede niente è sempre colpa della decisione di 20 anni fa.

Quindi si devono prendere tutte le sbertucciate del caso. Se i piloti rischiano e se oggi non si può correre perché non si vede niente, la colpa è della FIA.

Checché ne dicano i lacché di ogni dove, dai media ai giornali a twitter ai fan.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Anche nel 98 non si vedeva un cazzo, forse era perfino peggio di ora, e corsero lo stesso.

Sta cosa della visibilità è il paravento dietro il quale si nascondono per non dire chiaro e tondo che per colpa della regola del cazzo del parco chiuso non si può più correre con la pioggia.

Vero, ma sono cambiate molte altre cose. Immagina un mega crash tipo GT3 sulla salita del radillon, come si reagirebbe oggi? Basta vedere quello che si scriveva ieri dopo il botto di Norris, su eau rouge e direzione gara

Modificato da Nemo981
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

E la cosa non mi tange. Io non faccio parte di alcun team, quindi non mi sta bene. Parlo da spettatore che sta buttando nel cesso 2 ore per nulla.

I team sono quelli che permettono che il circus esita

Quindi si fa come decidono i team

Cambia categoria. Tante cose ho smesso di seguire io perchè non mi piacevano più. La f1 la seguo per abitudine, ma ormai è un'altra la mia categoria principale.

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Non c'è alcuna bomba d'acqua, non c'è alcun tifone. Tutto questo è ben lontano da Malesia 2001 e 2009, da Australia 1991.

Questi sono problemi che la FIA si è creata 20 anni fa, se oggi non si vede niente è sempre colpa della decisione di 20 anni fa.

Quindi si devono prendere tutte le sbertucciate del caso. Se i piloti rischiano e se oggi non si può correre perché non si vede niente, la colpa è della FIA.

Checché ne dicano i lacché di ogni dove, dai media ai giornali a twitter ai fan.

 

Esattamente. Da applausi!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Vero, ma sono cambiate molte altre cose. Immagina un mega crash tipo GT3 sulla salita del radillon, come si reagirebbe oggi? Basta vedere quello che si scriveva ieri dopo il botto di Norris, su eau rouge e direzione gara

Ah che la mentalità di tutti o quasi si sia rammollita negli ultimi vent'anni è verissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...