Jump to content

10. Gran Premio di Gran Bretagna 2021 - Silverstone

Osrevinu
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alexf1fan ha scritto:

Adesso non mi ricordo più ma a Barcellona 2016 avevano dato una penalità per l'incidente tra le due mercedes ?

Nessuna penalità 

2 minuti fa, alexf1fan ha scritto:

Adesso non mi ricordo più ma a Barcellona 2016 avevano dato una penalità per l'incidente tra le due mercedes ?

Si erano ritirati entrambi ed era lo stesso team.

4 minuti fa, alexf1fan ha scritto:

2 minuti fa, F2004 ha scritto:

Nessuna penalità 

Li si erano eliminati entrambi. 

• Like 1

Piu’ che altro la “colpa” di hamilton e’ aver tentato un sorpasso interno alla Copse su Verstappen.

Viste le penalita’ ridicole dell’ultima corsa immagino penalizzeranno hamilton

5 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Rispetto tutte le opinioni, ma secondo me non va cercato un colpevole.

Non ti preoccupare. Hamilton penalizzato in Gran Bretagna è una cosa da libro fantasy... 

Il punto fondamentale è che negli ultimi vent'anni è sparito il concetto di "incidente di gara" per cui oggi deve essere sempre colpa di qualcuno.

Nel caso concreto qua è più colpa di Hamilton, sebbene Verstappen curvi come se fosse solo, ma ribadisco che vent'anni fa qua non facevano neanche l'investigazione.

1 minuto fa, sundance76 ha scritto:

Rispetto tutte le opinioni, ma secondo me non va cercato un colpevole.

Si Francesco ma se ne può parlare tranquillamente. Qui se ti azzardi a toccare uno dei due partono le frasi da essere superiore perchè hai toccato l'idolo.

E' un incidente di gara e nessuno chiede la fucilazione di nessuno ma un motivo per cui c'è stato l'incidente c'è ed è che Hamilton con la sua gomma anteriore ha preso la posteriore di Max. E non trovo uno scandalo nel dirlo.

Sono contento che Max non si sia fatto nulla ma ritengo che le attuali generazioni di piloti siano spesso in playstation style come se ogni sorpasso fosse un "Vivere o morire", loro due in particolare. Mi sembra buono ricordarsi che ci si può anche fare male e il celodurismo non è sempre fondamentale   

• Like 2

Email is for Boys, RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO Is for men.

Ad ogni modo, se ci vuole mezz'ora a decidere su una sanzione, allora non c'è nessuna sanzione da decidere.

Edited by keru32
  • Like 1
  • Lol 2