Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Gran Bretagna 2021 - Silverstone


Osrevinu

Recommended Posts

Comunque è palese che lo scopo dell'operazione è aumentare l'interesse su tutto il weekend. Prima il venerdì passava in sordina, ora in tutti e tre i pomeriggi c'è qualcosa di importante in gioco. Si vedrà a fine anno se nei weekend in prova ci sarà stato un aumento di interesse o soltanto una diluizione. Se devo dire la mia, probabilmente si venderanno più biglietti in autodromo, ma la gara (partenza a parte) sarà meno seguita in TV.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se togliamo la super partenza di Alonso e il contatto di Sainz avremmo visto zero sorpassi. Il problema è che in TV hanno aumentato gli ascolti perché hanno aggiunto una sessione di interesse in più e quindi ce la ritroveremo anche l’anno prossimo perché questo era il loro obiettivo. Purtroppo ci si mettono anche i piloti che si dicono entusiasti e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il format in se ci sta, il problema è che perde di significato la qualifica e soprattutto viene stravolto il concetto di pole position che è anche uno status symbol. Lo si è visto dai piloti stessi, ha esultato più Hamilton ieri che Verstappen oggi. Anche alle 24 ore, in cui la posizione di partenza conta relativamente, fare la pole è un prestigio. Magari potrebbero lasciare il più veloce della qualifica in pole, gli altri che si scannassero pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Cioè ipotizziamo che uno a caso tra Hamilton e Verstappen che si stanno giocando il titolo oggi rompeva il motore, saltava una gomma, ecc... questi fenomeni dei miei coglioni l'hanno capito che partivano ultimi domani?

Secondo me lo sanno benissimo :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...