Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio d'Austria 2021 - Spielberg


Osrevinu

Recommended Posts

20 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Scusate, ma che significa che Pirelli ha portato pneumatici sperimentali in vista di Silverstone? Per la SQ? No, perchè, pneumatici sperimentali in piena stagione e per la stagione stessa mi fa risalire il 2013!

 

Nel senso che da Silverstone cambia la struttura della carcassa degli pneumatici posteriori per evitare i problemi riscontrati a Baku. Questo perché la colpa era delle squadre :zizi: 

  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah, non l'avevo mai visto. A sua difesa va detto, però, che per un decennio buono, tra la fine degli anni Ottanta e quella degli anni Novanta (più o meno, il 1998-1999) la moda prevedeva le taglie larghe, dei veri e propri "sacchi", tendenza che contagiò tutti i capi di abbigliamento. Cioè, se vi ricordate una 'L' di allora era volutamente una sorta di "XXL" odierna (con tutte le differenziazioni del caso tra marca e marca a seconda del modo di lavorare del produttore e dei tessuti). Anzi, certe volte, oggigiorno, confezionano delle "XXL" che paiono più delle 'M'.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Schumacher era alla moda chic strana particolare degli anni 2000, Hamilton di quella 2020.

Non c'è niente di diverso. C'è un botto di gente che va in giro vestita così.

Ma dove?

Perchè io li vedo così solo alla settimana della moda a Milano o agli eventi di Pitti ma sono tutti lì per lavoro (io compreso)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

il confronto tra Mazepin e Schumacher, sia in qualifica che in gara (forse anche di più qua) sta assumendo contorni imbarazzanti.

C'e' da dire che mazepin da inizio anno sta usando un vecchio telaio di una decina di kg piu' pesante.

Che poi i risultati non cambierebbero di molto ci puo' stare

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...