Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio dell'Azerbaijan 2021 - Baku


Osrevinu

Recommended Posts

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

L'ho vista su uno schermo da 2 pollici.  La partenza manovra regolare di Perez?

Devo fidarmi delle parole di vanzoni 😂😂

Dipende da che ha detto, ma non l'ho sentito. Se nella macchina di Perez residua meno di un litro di benzina (oltre a quello campione per le analisi) è da penalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella querelle Ham-VST penso che gli errori contano quando ci si gioca qualcosa. Quando si corre solo per "fare esperienza", ci sta esagerare ed andare oltre il limite.

Detto questo weekend molto negativo per Ferrari, solo una manciata di punti guadagnati su McLaren (e Norris).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Come ho visto tutto quel fumo uscire dai freni ho iniziato ad avere qualche sospetto che non avrebbe frenato in tempo alla prima curva e infatti.

Che razza di idiota santo Dio. Ma t'è capitato un mezzo miracolo, stai secondo per grazia ricevuta, il tuo competitor a zero punti, gliene puoi recuperare 18... Che cazzo serviva giocarsi il tutto per tutto? Boh.

Che poi, ho rivisto la partenza...alla fine non fa nemmeno tutta sta staccatona...erano proprio i freni a non esserci, ma questo lui deve saperlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, keru32 ha scritto:

Nella querelle Ham-VST penso che gli errori contano quando ci si gioca qualcosa. Quando si corre solo per "fare esperienza", ci sta esagerare ed andare oltre il limite.

Anche perché si vive nel presente, e io parlo del presente. Mondiale 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

c'ha comunque perso 8 punti oggi Verstappen, sicuro soddisfatto non può essere.

poi certo dipende da come vanno le cose in Francia, se vanno in una certa direzione potrebbe anche dire sticazzi di sti otto punti.

Ma infatti ad Hamilton oggi va cmq bene...certo, per come si era messa la situazione gli stava andando di lusso, ma ha vanificato il tutto con quell' errore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarlett ha scritto:

Anche perché si vive nel presente, e io parlo del presente. Mondiale 2021.

Al momento ha fatto 2 errori in più, ma occhio ancora c'è tempo per allungare la lista...o magari comincia la remuntada di errori da parte di Verstappen 

Chi lo sa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma Horner e Marko invece di dire stronzate sulle ali perché non si imputano per gomme migliori? Quelli della Pirelli gli hanno fatto perdere un GP dominato (col pilota di punta, perché cmq c'è Perez davanti) e forse anche qualcos'altro.

Horner e Marko si sono impuntati per fare fermare la gara e dare l'occasione a tutti di cambiare le gomme.... 

 

Che anche lì, 30 giri prima è successo lo stesso identico problema, con le stesse identiche dinamiche... ma la DG poteva arrivarci che era solo questione di tempo prima che succedesse ad altri? 

 

Infatti quando ho sentito la comunicazione radio di Red Bull a FIA un pelo mi sono adirato, perchè non deve essere una scuderia a dirtelo... 

20 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Come ho visto tutto quel fumo uscire dai freni ho iniziato ad avere qualche sospetto che non avrebbe frenato in tempo alla prima curva e infatti.

Che razza di idiota santo Dio. Ma t'è capitato un mezzo miracolo, stai secondo per grazia ricevuta, il tuo competitor a zero punti, gliene puoi recuperare 18... Che cazzo serviva giocarsi il tutto per tutto? Boh.

Quando ho visto il lungo di Hamilton mi sono messo a ridere... avevo visto i freni troppo caldi e mi sono dato ragione... 

Modificato da FenixFavaretto
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kitt ha scritto:

Ma infatti ad Hamilton oggi va cmq bene...

Va bene che? :asd:

Si doveva accontentare del secondo posto e basta.

Come ho visto tutto quel fumo uscire dai freni ho capito che c'era qualcosa che non andava e doveva capirlo anche lui, quindi serviva più prudenza in frenata. Fottitene di Perez, prenditi i 18 punti e pensa alla Francia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Va bene che? :asd:

Si doveva accontentare del secondo posto e basta.

Come ho visto tutto quel fumo uscire dai freni ho capito che c'era qualcosa che non andava e doveva capirlo anche lui, quindi serviva più prudenza in frenata. Dottore e di Perez, prenditi i 18 punti e pensa alla Francia.

Va bene nel senso che stava andando a - 14 ed è rimasto a - 4 se non erro

Certo, poteva tornare lui davanti, quello è indubbio

Era meglio se partiva male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Kitt ha scritto:

Al momento ha fatto 2 errori in più, ma occhio ancora c'è tempo per allungare la lista...o magari comincia la remuntada di errori da parte di Verstappen 

Chi lo sa... :)

Posso anche morire domani, chi lo sa? :asd: ma ad oggi, dopo 6 gare, Max ha fatto meglio di Lewis per me. Non mi sembra uno scandalo dirlo. Non è una critica ad una straordinaria carriera come quella di Hamilton, ma i numeri che continuano a buttarti in faccia i suoi tifosi non ti fanno vincere altri mondiali o essere il numero uno in pista a prescindere. Li devi comunque conquistare i mondiali successivi, ma con l'età che avanza e gli stimoli che cambiano.

Modificato da Scarlett
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sai che non lo so? Dopo ti racconto una cosa...

 

52 minuti fa, leopnd ha scritto:

Comunque, io credo che la Pirelli porterebbe gomme che durano anche 4 GP se la FIA lo chide... Ma non lo chiede, anzi...

Eccoci. Anni fa con alcuni amici andammo ad un evento del mondiale Endurance, era il secondo anno della Pirelli in F1, e un pilota plurivincitore nelle competizioni più prestigiose ci disse, testualmente: "Questi della Pirelli devono cambiare mestiere".

Così come sono strasicuro, sebbene non abbia nessuna prova, ma vado in base a quello che si diceva in giro, che la FIA voleva ancora la Bridgestone come fornitore solo che i giapponesi non ne vollero sapere di fare gomme da figure di merda.

  • Like 1
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi sono perso, Leclerc un paio di posizioni le perse alla ripartenza SC? Giusto? Ripartenza SC sempre male fino ad adesso.

Comunque tutti vicini, anche a pieni giri non c'era una divario enorme fra i top e centro gruppo, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Posso anche morire domani, chi lo sa? :asd: ma ad oggi, dopo 6 gare, Max ha fatto meglio di Lewis per me. Non mi sembra uno scandalo dirlo. Non è una critica ad una straordinaria carriera come quella di Hamilton, ma i numeri che continuano a buttarti in faccia i suoi tifosi non ti fanno vincere altri mondiali o essere il numero uno in pista a prescindere. Li devi comunque conquistare i mondiali successivi, ma con l'età che avanza e gli stimoli che cambiano.

Questo che stai dicendo adesso è completamente diverso e ha completamente un altro senso rispetto a quello che hai detto prima. Su questo post ti posso anche dare ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, bazzigo ha scritto:

Ma quindi a quando l'ufficialità che dal prossimo GP si interrompe tutto a 3 giri e si rifà partire da fermo? :asd:

Ci ho pensato subito anch'io. Brutto segno, perché vuol dire che i soloni del baraccone staranno già valutando.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...