Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Johan Kristofferson e Molly Taylor del team Rosberg X Racing vincono la gara inaugurale del Extreme E!

Qualifiche interessantissime, semifinali e finali da rivedere, almeno nel deserto. Speriamo vada meglio in Senegal...

3RKRRsV.jpg

2 hours ago, francescoalloggi said:

Non mi piace piu' neanche John Elkan che vuole elettrificare i modelli del gruppo FIAT e, al massimo, concede le ibride plugh in piene di quelle inquinanti batterie.

Regards,

The frog

Che cosa centra sta cosa con la categoria Extreme E?

• Like 1

• 1 month later...
Posted (edited)

Jutta Kleinschmidt sostituisce Claudia Huertgen nell'Ocean xPrix di Dakar. :shock:

Edited by Pep92
  • Like 1

Che ve ne pare dell'Extreme E? Sinceramente io preferirei una competizione sulla falsariga della Dakar con i waypont al posto dei bandieroni, una lunghezza del singolo giro intorno i 20 km con due percorsi differenti tra uomini e donne con entrambi i piloti in macchina (uno fa il copilota) che poi si danno il cambio facendo la sosta nella piazzola designata. 

• Like 1

A me non dispiace, l'ho preso cosi' come l'hanno presentato... Oggi le Q1 sono state divertenti, da rivedere la diretta, che poco ha avuto di diretta e troppo di highlights... Alle 18:00h le Q2...

• Like 1

• 1 month later...