Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

'i me casca i cojoni sol' che al pensier

Onestamente dei 4 entrati o RIentrati lo scorso anno Imola era l'ultimo che avrei voluto rivedere,  Portimao, Mugello, Istanbul park e Imola era il mio ordine di preferenza. Ma probabilmente sono tr

E' scomparso il buon "Gimax": https://www.gazzetta.it/Formula-1/14-01-2021/mondo-motori-lutto-gimax-f1-sfioro-gp-monza-78-corse-ago-3902494332606.shtml

Posted Images

Il 13/1/2021 at 12:19 , RC77 ha scritto:

Io starei attento anche a Baku visti i casini geopolitici con l'Armenia (leggi che questi si stavano cannoneggiando al confine fino a 1 mese fa... )

mi sembra di aver capito che l'Armenia si sia arresa mettendo fine al conflitto e comunque Baku essendo un circuito cittadino non può essere isolato come un autodromo, quindi i gp cittadini sono ancora a rischio a parte Jeddah che sta già facendo le prove generali con la Dakar e ospiterà anche l'ePrix di Riyadh. 

Pare che domenicali abbia aperto in ottica futura a una riduzione del numero di gp

Finalmente si sono accorti che e' deleterio correre 20 e passa gare a stagione

Sia per i team, sia per gli appassionati, sia per l'appetibilita' del prodotto F1

Edited by Mak
1 ora fa, sundance76 ha scritto:

Noooo quanto mi piacque il film....speravo che ne facevano un altro

Se non sbaglio, nel 2005 fu lui a non volerci andare pensando che la BAR potesse essere competitiva dopo le buone prestazioni della stagione precedente. E, probabilmente, non fece neanche male col senno di poi visto che un mondiale l'ha vinto, mentre la Williams è entrata in un periodo di declino.

6 ore fa, Carlomm73 ha scritto:

Se non sbaglio, nel 2005 fu lui a non volerci andare pensando che la BAR potesse essere competitiva dopo le buone prestazioni della stagione precedente. E, probabilmente, non fece neanche male col senno di poi visto che un mondiale l'ha vinto, mentre la Williams è entrata in un periodo di declino.

il 2007 e il 2008 la Williams fece meglio, nel 2009 la Honda diventa Brawn e vince il campionato. E' vero che non volle andare in Williams però fu un peccato perchè può darsi che la storia del team cambiava, o anche se ci andava nel 2018 (che pareva vicino) e chiudeva la carriera li, peccato veramente. Chissà che non venga convinto a correre almeno una gara insieme a Russell tra Monaco (che però rischia la cancellazione) o Silverstone che è casa del team e di Button oltre di Russelll

Edited by Gioele Castagnetta
aggiunta