Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2021


Osrevinu

Recommended Posts

8 ore fa, sundance76 ha scritto:

Perfetto è una parola impegnativa. 

So che a nessuno frega molto la cosa, ma a me l'idea pur teorica che qualcuno che faccia il miglior tempo della giornata e poi non parta in pole, mi scartavetra i maroni (situazione che si cerca di evitare obbligando a montare diverse mescole, sic).

Visto che il trend era la diminuzione progressiva del tempo da dedicare alle qualifiche, si potevano fare due sessioni di qualifica da mezz'ora l'una. 

 

 

Se togli tutte le varie merdate (come detto: parco chiuso, obblighi di gomme etc, e tutte le varie regolette e limitazioni che contribuiscono, spesso, ad avere un pilota in pole che però non ha il miglior giro assoluto della qualifica), e dai priorità assoluta alla prestazione pura, è altamente plausibile che, anche col sistema Q1-Q2-Q3, alla fine della fiera il pilota in pole sarà effettivamente quello col tempo più veloce dell'intera qualifica. O, quantomeno, così accadrebbe 99 volte su 100.

Il problema sono sempre le regole. Una volta relegate nel dimenticatoio quelle di merda, ecco che tutto il resto verrà di conseguenza. Anche il format delle qualifiche... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

perché avendo 13 anni, guarda un po', non hanno potere d'acquisto!

e quindi, se i genitori non intendono spendere soldi in pay tv per le loro infuatazioni ormonali, tutto ciò che gli resta è il profilo bimbominkia della F1.

geni americani.

Infatti se c'è il politicamente corretto anche in F1 è perchè ci sono gli Americani. Adoro gli Usa ma ci sono anche cose che mi irritano parecchio e questo è una delle cose

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Autosprint pubblica una bozza di calendario 2022. Due terzine in successione d'estate:

17 luglio

GP Francia

Paul Ricard

24 luglio

GP Austria

Red Bull Ring

31 luglio

GP Ungheria

Hungaroring

28 agosto

GP Belgio

Spa-Francorchamps

4 settembre

GP Olanda

Zandvoort

11 settembre

GP Italia

Monza

 

Non credo che queste idee vadano incontro alla tanto decantata riduzione dei costi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Non sarà mai nell’abbinamento base e varrà solo nel mercato US dove valgono 2 lire i diritti soprautto se liberty media dovesse svendere la baracca agli arabi.

La tecnologia la tengono per fare dirette streaming e stanno cercando di diversificare perchè stanno perdendo abbonati 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Non sarà mai nell’abbinamento base e varrà solo nel mercato US dove valgono 2 lire i diritti soprautto se liberty media dovesse svendere la baracca agli arabi.

La tecnologia la tengono per fare dirette streaming e stanno cercando di diversificare perchè stanno perdendo abbonati 

Se pensiamo che anche Amazon si è dato alle dirette degli sport soprattutto con anche solo una partita di Champions (la settimana scorsa ho visto Inter-Real Madrid su Amazon in diretta) allora io credo che anche con la F1 potrebbero fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...