Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

6 ore fa, Pep92 ha scritto:

Bentornati :wub:

però voglio fare il guastafeste presentandovi quello che sarà il circuito cittadino di Jeddah :zizi:

image.jpg

Il layout a me piace moltissimo. Poi certo, sarà ultrapiatta (intendo l'altimetria), anonima come ambientazione e probabilmente poco selettiva per queste macchine. Però un disegno così, con 0 curve a 90 gradi, mi pare un buon segnale. A pochi mesi dal rogo del Bahrain poi, una sorpresa quasi inquietante

• Replies 432
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, ieri  è morto Bobby Unser, due volte vincitore del titolo Indycar (1968 e 1974), 3 volte trionfatore alla Indy 500 (1968, 1975, 1981) e 13 volte alla Pikes Peak. La cosa per me allucinan

basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.  

Tre Ferrari sul podio ci saranno di sicuro ad ogni gara quest'anno. https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-ferrari-spumante-italiano-sostituisce-champagne-podio-8b80358e-7b27-11eb-a9c

Posted Images

E' morto Johnny Dumfries, vincitore della 24 ore di Le Mans '88 e pilota Lotus-Renault nell'86. 

Era così giovane, dannazione...

• Sad 4
1 ora fa, sundance76 ha scritto:

E' morto Johnny Dumfries, vincitore della 24 ore di Le Mans '88 e pilota Lotus-Renault nell'86. 

Era così giovane, dannazione...

Solo 62 anni...

Tra l'altro avevo completamente dimenticato che nell'85 era test-driver Ferrari

• Sad 1
  • Love 1
8 ore fa, sundance76 ha scritto:

Nelson dice una sciocchezza a parer mio.

Non vorrei fosse diventato vittima del suo stesso personaggio di bastian contrario a tutti i costi 

Schianterebbe magari no, ma non sono sicuro dell'esito. Comunque, anche se battuto, credo che vedremmo un Hamilton molto più al fulmicotone, magari più falloso come negli anni McLaren post 2008, ma sicuramente più emozionante. Sarebbe una sfida bellissima che non vedremo mai

6 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Non vorrei fosse diventato vittima del suo stesso personaggio di bastian contrario a tutti i costi 

Da fan di Hamilton e Verstappen, è suo genero per cui....

20 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Direi che a una certa età si comincia pure a sragionare.....

Sarebbe da sezione f2 storica

Non trovando un thread dedicato posto qua

Segnalo che sull'ultimo numero di Autosport c'e un bell'articolo con le 10 piu' belle gare di piloti di F1 in F2

Un assaggio :)

Screenshot_20210408_215128_com.newspaperdirect.pressreader.android.thumb.jpg.de98ee53545bd940368986ee9e687f5d.jpg

Edited by Mak
  • Like 1

A quanto pare il GP del Canada è lì lì per saltare o addirittura già saltato. C'è la Turchia in standby vista anche la vicinanza con l'Azerbaigian che è la gara precedente.

• Sad 1
1 hour ago, Osrevinu said:

Dal 2022 GP a Miami.

Da quanto ho capito il piano è restarci per almeno 10 anni.

Ed ecco cambiato anche il logo:

fgdlFTg.jpg

52 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Ma che meraviglia di layout :wall:

Beh oddio la prima parte sarebbe anche gradevole, è la seconda che fa schifo al c...

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2021/04/20-4148821/dall_inghilterra_venduto_il_mclaren_technology_center_per_170_milioni_di_sterline/

E di questa news vogliamo parlarne? Se si vende un immobile di porprietà per starci in affitto, vuol dire che si ha grande necessità di liquidità, ma le banche non si fidano a prestartela. Per McLaren la vedo molto molto dura.

• Like 2