Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2021


Osrevinu

Recommended Posts

5 ore fa, Mak ha scritto:

quanto sono costati ai propri team gli incidenti 2021. da Sky Deutschland:

1. Mick Schumacher (Haas) 4,212,500 euro
2. Charles Leclerc (Ferrari) 4,046,000
3. Max Verstappen (Red Bull) 3,889,000
4. Nicholas Latifi (Williams) 3,116,500
5. Valtteri Bottas (Mercedes) 2,713,500
6. Lance Stroll (Aston Martin) 2,686,000
7. Yuki Tsunoda (AlphaTauri) 2,606,500
8. Nikita Mazepin (Haas) 2,468,000
9. Kimi Raikkonen (Alfa Romeo) 1,950,000
10. George Russell (Williams) 1,845,000
11. Carlos Sainz (Ferrari) 1,756,000
12. Lando Norris (McLaren) 1,453,000
13. Lewis Hamilton (Mercedes) 1,235,000
14. Pierre Gasly (AlphaTauri) 1,113,000
15. Sergio Perez (Red Bull) 939,000
16. Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) 854,000
17. Daniel Ricciardo (McLaren) 713,000
18. Sebastian Vettel (Aston Martin) 660,000
19. Fernando Alonso (Alpine) 315,000
20. Esteban Ocon (Alpine) 280,000

Non ricordo tanti incidenti di Leclerc o di particolarmente grossi. Come ci è arrivato a oltre 4 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-hamilton-non-si-ritira-ma-continua/6955529/ Non so da che fonte lo hanno preso o con che sicurezza lo dicono ma per Motorsport Hamilton continuerà, staremo a avedere

Visto che l'ha scritto Nugnes è probabile che se lo sia inventato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Infatti leggendo su F1 Passion tutti, Domenicali compreso, credono e sperano che non si ritiri. Comunque Hamilton non segue più nessuno su Instagram

Altra notizia che non ha molto fondamento. Gli account verificati (come quello di Hamilton) hanno la funzione di nascondere ai terzi le persone che si seguono. Ed è quello che presumo sia stato fatto con l'account di Hamilton. Anche perchè mettersi a togliere uno per uno settecento following non è una robetta che si fa in due minuti.

Comunque Nugnes è quello che nel 2019 scrisse che "alla prima frenata del filming day Vettel ha capito che la SF90 è buona"... invece era uno scaldabagno e Vettel appena sceso dalla macchina disse a tutti che quella monoposto "non aveva il culo", cioè praticamente il posteriore era una merda. Cioè con Nugnes siamo ai livelli di Maurizio Mosca col pendolino.

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

Siamo quasi alla fine dell'anno e, probabilmente, qualcosa sarebbe già trapelato; adesso non ricordo esattamente, ma nel 2016 quando Rosberg diede l'annuncio?

Il 2 dicembre dopo aver vinto il titolo il 27 novembre.

Comunque aspetta ancora un po'... fino al 7 gennaio magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2021 at 11:31 , Osrevinu ha scritto:

Altra notizia che non ha molto fondamento. Gli account verificati (come quello di Hamilton) hanno la funzione di nascondere ai terzi le persone che si seguono. Ed è quello che presumo sia stato fatto con l'account di Hamilton. Anche perchè mettersi a togliere uno per uno settecento following non è una robetta che si fa in due minuti.

Comunque Nugnes è quello che nel 2019 scrisse che "alla prima frenata del filming day Vettel ha capito che la SF90 è buona"... invece era uno scaldabagno e Vettel appena sceso dalla macchina disse a tutti che quella monoposto "non aveva il culo", cioè praticamente il posteriore era una merda. Cioè con Nugnes siamo ai livelli di Maurizio Mosca col pendolino.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ecclestone-convinto-hamilton-non-ritornera-f1-mercedes-2022-598684.html Persino TG5 ieri sera ha riportato le parole di Ecclestone

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.autosport.com/f1/news/horner-hollywood-script-couldnt-have-come-up-with-2021-f1-drama/6986229/

Questo prende per il culo pure a Natale... e vabbè, come si dice a Napoli "Quanno si ‘ncudine statte e quanno si martiello vatte". Ci vendicheremo prima o poi e a quel punto vorrò sentire i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Kitt ha scritto:

Perché c' era davvero qualche normodotato che pensasse che la macchina fosse irregolare o che la PU fosse profondamente più performante rispetto alle precedenti usate nel 2021?

 

Leggi i commenti di quando è stata squalificata in Brasile, oppure a qualcuno che ci batte a mazze citando cerchi forati, test illegali e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

TOMBAZIS (FIA): "

Credo che si assisterà progressivamente a una convergenza di valori con una maggiore variabilità di risultati. Non arriveremo a 10-12 vincitori diversi ma non ci sarà più un solo team a dominare. 

E comunque siamo pronti a modificare il regolamento nel caso in cui fallissimo l’obiettivo“.

Fonte: Gazzetta dello Sport.  

F1=carnevalata. 

Mi domando perché costruttori seri dovrebbero entrare con spese di centinaia di milioni quando la stessa Fia dice che è pronta in qualunque momento a cambiare il regolamento se qualcuno dovesse avere una buona idea.

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...