Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2021


leopnd

Recommended Posts

La mia domanda è:

Che fine ha fatto Ott Tanak?

Da quando ha lasciato Toyota mi è sembrato sempre più l'ombra di se stesso. Sempre più aperto ai microfoni e sempre meno incisivo in macchina. L'illusione del "Day One" è durata un paio di PS, quando poi si cercava la conferma, al netto della pessima decisione di una sola gomma di scorta, semplicemente è pian piano sprofondato. Toyota superiore? Probabile, molto probabile se non sicuro, ma colui che è stato preso per avere un qualcosa in più rispetto a Neuville, al momento non ha fatto più di Neuville. Hyundai sembra difficile da interpretare, sì, lo ha provato anche Loeb sulla sua pelle, colui che un anno prima vinceva in Catalunya con una C3, C3 tutt'altro che un auto da battere. Ma dopo un anno (anche se breve) e una lunga preparazione pre-monte, mi aspettavo, e pretendevo qualcosa di più. Ridatemi il mio Ott!

13 ore fa, sundance76 ha scritto:

Certo che il covid è capitato come il cacio sui maccheroni per gli organizzatori: d'ora in poi possiamo pensare anche a gare di 150-200 km di p.s. 

Ormai la strada è spalancata.

Più corti di una gara di Formula 1 :asd:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarlett ha scritto:

La mia domanda è:

Che fine ha fatto Ott Tanak?

Da quando ha lasciato Toyota mi è sembrato sempre più l'ombra di se stesso. Sempre più aperto ai microfoni e sempre meno incisivo in macchina. L'illusione del "Day One" è durata un paio di PS, quando poi si cercava la conferma, al netto della pessima decisione di una sola gomma di scorta, semplicemente è pian piano sprofondato. Toyota superiore? Probabile, molto probabile se non sicuro, ma colui che è stato preso per avere un qualcosa in più rispetto a Neuville, al momento non ha fatto più di Neuville. Hyundai sembra difficile da interpretare, sì, lo ha provato anche Loeb sulla sua pelle, colui che un anno prima vinceva in Catalunya con una C3, C3 tutt'altro che un auto da battere. Ma dopo un anno (anche se breve) e una lunga preparazione pre-monte, mi aspettavo, e pretendevo qualcosa di più. Ridatemi il mio Ott!

Più corti di una gara di Formula 1 :asd:

1) In effetti dispiace molto anche a me che Tanak ogni volta non concretizzi. 

2) Appunto. E meno male che le gare in circuito vengono dette "sprint" rispetto ai rally che erano gare di resistenza e di durata, non solo velocità.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...