Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 298
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Proprio qui sta il punto. Anziché far commentare e analizzare gli eventi da chi ha competenze superiori alla media viene chiamato uno che fa le stesse osservazioni che può fare l'uomo della strada. E

John Love in Sudafrica '71.

Ma in generale leggevo qua e là di commenti che a me paiono assurdi ma che probabilmente riflettono la sensibilità e l'atteggiamento attuale verso il Motorsport e la componente del rischio: "non dovev

Posted Images

Sospetta frattura alle costole per Grosjean.... se anche fosse gli è andata comunque di lusso, si è giocato tutti i jolly possibili della sua vita e di tutti i suoi discendenti fino a un paio di generazioni almeno...

Chandok ha appena fatto un'analisi accurata... Si vede che Grosjean ha preso una direzione a dir poco strana abbastanza prima del toco con Kvyat... Praticamente ha passato la pista da sinistra a destra in diagonale.

Vanzini che se la prende col guardrail che mestiere fa? Quel guardrail sta lì dal 2004, sono 16 anni, evidentemente se ogni anno prende l'omologazione è lì che deve stare e può stare.

• Like 2
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Vanzini che se la prende col guardrail che mestiere fa? Quel guardrail sta lì dal 2004, sono 16 anni, evidentemente se ogni anno prende l'omologazione è lì che deve stare e può stare.

Che nemmeno in una situazione del genere riesca ad esimersi dal fare polemiche su cose che non c'entrano nulla la dice  lunga...

• Like 2
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Evidentemente è previsto dalle misure di sicurezza.

Infatti non è una domanda pèolemica, è proprio... Ok... ma quale è la logica?   Quale è la ratio della norma (che credo anche io ci sia se lo fanno, anche se alcuni precedenti mostrano che non è sempre automatica la cosa)

Edited by RC77
12 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Credo semplicemente che abbiano sottovalutato la possibilità di avere un incidente in quella zona del circuito

1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Evidentemente le misure di sicurezza vanno riviste immediatamente...

mi sembra assurdo che un circuito omologato per la f1 non sia in grado di ricostruire una barriera.

Per l’incidente di Kimi a Silverstone ci hanno messo quanto 30 minuti? Ristabilendo le condizioni di originarie della pista 

• Like 1