Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2020 - Round 12: Aragon


leopnd

Recommended Posts

2 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Bradl ha detto che probabilmente correrà fino a fine anno, Marquez non tornerà quindi. 

La notizia grossa però è che stanno valutando una terza operazione a Marc, quindi il decorso potrebbe ripartire di nuovo da zero. 

Addirittura?!? Non vorrei trovarmi nei suoi panni 😰

Bravo Nakagami! Meriterebbe di arrivare a podio almeno una volta per il mondiale che sta facendo finora, spero che domani sia la volta buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Morbidelli, gara magnificamente gestita dall’inizio alla fine, contenendo gli attacchi di Rins; al contrario i suoi compagni di marca fanno l’ennesima gara anonima della stagione: considerando le prospettive dopo l’infortunio di Marquez mi aspettavo molto di più da loro.

La Suzuki si conferma la moto complessivamente migliore in gara e Mir da ora lo considero il favorito per la vittoria finale, anche se parlare di favorito in questa stagione è impossibile :/

Peccato per Nakagami, mi sarebbe piaciuto vederlo sul podio oggi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Morbidelli e le Suzuki e tra i due del team di Brivio meglio Rins rispetto a Mir che deve ancora rimandare l'appuntamento con la vittoria.  

Nakagami pecca di inesperienza nel gestire i primi giri davanti.  Si vedeva che voleva tener dietro Morbidelli a tutti i costi e l'ha pagata con un largo in zona sporca che ha portato al cedimeto dlel'anteriore.

Marquez stava facendo bene ma nel tentativo di recuperare su Mir chiede troppo al suo anteriore e si sdraia.

Disatro Ducati con l'eccezione di un notevole Zarco che chiude 5°

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...