Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2020 - Round 10: Le Mans


leopnd

Recommended Posts

12 hours ago, Antonio said:

Magari piovesse, mi manca una gara sotto la pioggia quest'anno... sperando che non si comportino come a Misano qualche settimana fa :unsure:

Per adesso piove... Bradley Smith il più veloce nelle prime libere... Girando in 1’43’’804, Smith ha battuto l'eroe di casa Johan Zarco, alfiere di Esponsorama Racing, precedendolo di 154 millesimi...

TtPYDWN.jpg

lEpRymn.jpg

G1UMKt8.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Petrucci! Finalmente una vittoria dopo tantissime prestazioni orripilanti, sono contentissimo per lui

Gara molto tirata dall’ inizio alla fine, nell’ultimo giro bellissima lotta a tre per il mondiale tra Quartararo, Mir e Vinales con il primo che ha avuto la meglio, anche se è stata valida solo per la 9 posizione. Male Dovizioso che non riesce a sfruttare un’occasione enorme e termina solo 4.

Nota di merito per A. Marquez: grandissima prestazione per lui e primo podio in moto gp 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Antonio ha scritto:

Penso che in questo caso sia la pioggia ad aver rovinato i piani della Yamaha, altrimenti Quartararo se la sarebbe giocata per la vittoria 

Certo, ma la Yamaha dovrebbe essere la moto più guidabile e sul bagnato dovrebbe essere maggiormente avvantaggiata. Forse hanno avuto problemi a portare in temperatura le gomme.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Certo, ma la Yamaha dovrebbe essere la moto più guidabile e sul bagnato dovrebbe essere maggiormente avvantaggiata. Forse hanno avuto problemi a portare in temperatura le gomme.

Si penso anch’io che abbiano avuto problemi di temperatura, anche in telecronaca Sanchini ha fatto riferimento a questo... secondo me comunque la moto più guidabile è la Suzuky e penso che senza la caduta Rins avrebbe potuto vincere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...