Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Forse alcuni avranno visto il titolo e avranno pensato a un mero confronto tra la T4 e la F1-2000. Invece si tratta di un confronto tra budget, tra modi di affrontare le tematiche tecnico-sportive, tra due mondi molto diversi. E mi impressiona pensare che siano passati già altri 20 anni.

• Like 4

Però non si capisce bene chi abbia detto che una volta fosse più facile...

Non ricordavo di questo articolo e mi fa specie che nel '79 Ferrari spendesse "già" 6 miliardi di lire, ricordavo che un team di fascia medio alta fosse sui 1,5 - 2 miliardi e vabbè che a Maranello erano più ricchi (ma nell'articolo si dice di no, e circa Renault sarei d'accordo), ma più di 3 volte tanto mi fa un certo effetto...

Notare che nel '69 per vincere si stimava occorressero 300 milioni di lire, cioè dieci anni prima venti volte di meno...e vent'anni dopo più di ottanta volte di più:zrzr:

Qualche osservazione sui dettagli: mi stupisce leggere che nel 79 provassero di più che nel 2000:o, vero o no non l'avrei mai detto!

I meccanici Ferrari talvolta revisionavano i motori durante i GP, allora perchè a Regazzoni si drizzarono i capelli quando al tempo della BRM (1973) vide fare la stessa cosa ai suoi? ( da "E' questione di cuore")

Non risulterebbero telai T3 convertiti anche parzialmente in T4, al contrario di tre telai T4 infaustamente convertiti in T5:unsure:

Grazie per le scansioni!

Edited by duvel
  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Upcoming Events

• 1
      30 October 2020 10:40 AM
      Until
      01 November 2020 02:00 PM

• 1
      31 October 2020 06:00 PM
      Until
      02 November 2020 02:40 AM

• 3
      31 October 2020 07:30 PM
      Until
      01 November 2020 10:30 PM

• 1
      31 October 2020 07:00 AM
      Until
      01 November 2020 01:35 PM

• 1
      31 October 2020 09:00 AM
      Until
      01 November 2020 01:50 PM

• Similar Content

• By leopnd
      Formula 1 Emirates Gran Premio Dell'Emilia Romagna 2020

www.autodromoimola.it
    • By Ayrton4ever
      Ciao, domanda per l'utenza: secondo voi quali sono stati dal 2009 al 2020 i gp da ricordare, i migliori, i più belli o quelli che semplicemente se trasmettessero nuovamente alla televisione guardereste? 
      Chiedo perché mi sono reso conto che aldilà di Canada 2011 con l'impresa di JB, Malesia 2012 con magia di Fernando e Perez e Italia 2011 con la battaglia Hamilton-Schumacher vista dagli spalti, non ho grande memoria di gare spettacolari.
      Ah sì Brasile 2016 per Max sotto l'acqua...
      Grazie per i vostri contributi!
    • By Max F1 BO
      Un saluto a tutti, nella sezione Modellismo sto cominciando a pubblicare delle mie elaborazioni di modelli in scala 1/43 di camion, bisarche, motorhome e hospitality della F1. Potete vederli anche sul mio profilo instagram maxtruckf1. Scrivo per chiedere suggerimenti su dove reperire foto del veicolo che ora vorrei riprodurre, ovvero l'hospitality dell'Alfa Sauber del 2018 o 2019 che vedete nell'allegato. Purtroppo non ho foto dell'estremità posteriore e della fiancata destra. Se qualcuno avesse foto o mi desse suggerimenti gliene sarei molto grato. 
      Un saluto a tutti
      Max

• Popular Contributors

• Create New...