Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2021


leopnd

Recommended Posts

4 minuti fa, leopnd ha scritto:

Per me è inaccettabile una roba così in qualifica. Inaccettabile.

Il punto amico mio è che quello è purtroppo uno dei pochi incidenti dove davvero non ci puoi fare niente: se cadi e quelli dietro a razzo ti prendono... Ora non so se nel corso degli anni abbiano studiato qualcosa ma è sempre stato ritenuto tutto inapplicabile o non si siano sforzati proprio perchè ritengono che non ci sia nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo poco ultimamente, ma temo che Marquez abbia intrapreso la parabola discendente. Forzare in quel modo il rientro l'anno scorso è stato un errore enorme e tornare ai livelli di una volta non penso sarà semplice.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sto seguendo poco ultimamente, ma temo che Marquez abbia intrapreso la parabola discendente. Forzare in quel modo il rientro l'anno scorso è stato un errore enorme e tornare ai livelli di una volta non penso sarà semplice.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

A quanto mi hanno detto, rischiano di averlo rovinato con l'operazione. 

Bagnaia errore da matita rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ok pista si sintrorsa che aiuta (il solo cambio di direzione che lo infastidiva era nel T3 dove perdeva 3/10 solo lì), ok Quartararo imbottrigliato all'inizio (ma quando vuole recupera e si mette davanti lo stesso, evidentemente non ne aveva abbastanza), ok le due gocce di pioggia nella prima parte di gara.
ok tutto. ma...

Ma mi sa che qualcuno (anche qui dentro) il "De Profundis" glielo ha cantato unn po' troppo presto.

 

FANTASTICO MM93

OTTIMO OLIVEIRA (attaccato fino alla fine, mi ha ricordato la gara di Folger su questa stessa pista, sempre contro Marc nel 2017)

QUARTARARO salva bene la baracca Yamaha e si prende il podio.

Modificato da RC77
Link al commento
Condividi su altri siti

La Moto3 e' diventata una tombola in ogni sessione... Boh... Acosta è caduto da solo all'uscita dell'ultima chicane, Riccardo Rossi gli è letteralmente passato sopra, fortunatamente al livello del busto. Nepa ha tamponato Yamanaka che aveva rallentato per evitare casini. Stanno tutti bene, ma...

E4yuv08XoAEoYCQ?format=jpg&name=large

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...