Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2021


leopnd

Recommended Posts

Sarà Raul Fernandez a scattare dalla pole nel GP di Francia della Moto2. Lo spagnolo del team Ajo con il tempo di 1:50.135 precede un ottimo Marco Bezzecchi, 2° a 0.240 con la Kalex del team VR46, e Joe Roberts, 3° a 0.379 sulla Kalex del team Italtrans.

Un2XggC.jpg

TYE8uie.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2021 at 11:52 , Paolo93 ha scritto:

Comunque non capisco perché nel motomondiale nessuno si lamenta dei track limits nonostante siano applicati in tutte le curve.

I track limits nel Motomondiale sono inevitabili essendo pericolosa anche una striscia d'erba (basta un errore con il pilota che può farsi male e con la moto che potrebbe rientrare in pista, l'abbiamo visto al Red Bull Ring in Moto2 cosa succede quando una moto resta in pista e viene presa in pieno) questo va a creare il problema con le auto dove i track limits a parere mio e di tanti dovrebbero quelli naturali, si lo so un tempo le moto correvano dove i cordoli erano alti o dove c'era direttamente la ghiaia oltre il cordolo (qualcuno ha detto Nurburgring Nordschleife ?) ma adesso i tempi sono quelli che sono. 

Il 2/5/2021 at 11:53 , leopnd ha scritto:

Cosa ne pensi del long lap? Sarebbe applicabile in F1 o sarebbe impossibile?

No anche per me, e poi c'è già il Drive Through che è quasi la stessa cosa o alla peggio diventerebbe un Joker lap tipo Rallycross

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
53 minuti fa, leopnd ha scritto:

Bruttissimo incidente per Dupasquier e Sasaki alla fine delle qualifiche della Moto3... Immagini che non vorremmo mai vedere... Speriamo bene.

E2jTuNZWQAE9bxT?format=jpg&name=large

Ho visto adesso le immagini su Youtube: terribile... speriamo che non sia così brutto come sembra... 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ stato un incidente molto grave avvenuto durante le qualifiche della Moto3“, ha commentato il medico della FIM, Giancarlo Di Filippo. “L’intervento dei medici FMI è stato immediato e il pilota è stato trasferito all’ospedale ‘Careggi’ di Firenze. Attendiamo aggiornamenti dall’équipe del reparto di cardiologia interventistica, dove Dupasquier è entrato in condizioni stabili. L’elicottero in pista? E’ stato il modo più rapido per poter soccorrere al meglio il pilota, vista la gravità della situazione“. Alcune voci (tra le quali un inopportuno tweet, poi rimosso, del governatore della Regione Toscana Eugenio Giani) parlavano di un intervento chirurgico, ma non corrisponde al vero. Al momento, i medici preferiscono aspettare, prima di portare Jason in sala operatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...