Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts


Opinioni personali: Non c'è praticamente nulla che mi entusiasmi in questo calendario.

Sono deluso dalla sparizione degli short oval di Iowa e Richmond, sono deluso dall'uscita di scena di Austin dopo una sola gara (anche se posso capire la volontà di concentrarsi sulla Nascar...), sono delusissimo dalla presenza di un secondo appuntamento sullo stradale di Indianapolis, che a mio modesto parere è una delle piste più insipide di tutti gli Stati Uniti d'America.

L'unico motivo di interesse sarà la nuova gara di Nashville, anche se dalle dichiarazioni di circostanza sembra che verrà quasi dato più peso al contorno che alla gara in sé.

Infine male l'aggiunta di un secondo double header: sono consapevole che sono il modo più economico per incrementare il numero di gare, ma da un punto di vista filosofico non mi piacciono e non mi piaceranno mai

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
55 minuti fa, djbill ha scritto:

In questo calendario secondo te quando pesa la nuova gestione e quanto pesa il covid?

Il covid c'entra poco secondo me: Iowa e Austin erano in crisi ancor prima dell'emergenza sanitaria e per mantenere le 17 gare in calendario si è deciso di inserire sia la doppia gara in Texas che il secondo GP ad Indy Road.

Purtroppo sono cose che succedono quando non hai impianti di proprietà e devi ogni volta mendicare accordi con altri promoter e/o track owners

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Purtroppo sono cose che succedono quando non hai impianti di proprietà e devi ogni volta mendicare accordi con altri promoter e/o track owners

La F1 da questo punto di vista è fin troppo avanti, e non mi riferisco solo al caso del Brasile ma anche Austria e Olanda o circuiti dove il supporto del Paese è veramente alto.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Askew lascerà la McLaren a fine 2020

 

Oliver Askew non correrà per Arrow McLaren SP nel 2021. Nella serata di ieri il team ha comunicato, un po’ a sorpresa, la decisione di non proseguire il rapporto con il suo pilota, che quest’anno ha affrontato la propria stagione di esordio nella NTT IndyCar Series.

  • WTF?! 1
Link to post
Share on other sites

Beh in AMSP non si fanno problemi a far fuori i piloti... speriamo che Oliver abbia altre possibilità.

Qualche idea per il toto-sedile? (peccato che Fernando abbia deciso di tornare a fare la comparsa in F1)

Link to post
Share on other sites

Quindi da Chip Ganassi restano Scott Dixon, Marcus Ericsson e, se trovano gli sponsor (ma li trovano) Jimmie Johnson sui stradali (con rumors che danno Tony Kanaan sugli ovali)...

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...