Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NTT IndyCar Series 2021


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Scrivo poco, ma devo dire stagione interessantissima questa, molto divertente. Palou meritatamente vittorioso, peccato che Jones ci abbia subito chiarito chi sarebbe diventato campione.

Per il resto ho abbastanza hype per l'anno prossimo, per vedere se Herta farà il salto definitivo, per vedere Grosjean in Andretti, per sperare in una rinascita di Rossi e per vedere cosa faranno in Ganassi. E nel frattempo leggo che il mercato è in subbuglio, con Pagenaud che lascia Penske per andare con Castroneves nella Meyer.

In Italia dunque confermato che l'anno prossimo si passa a Sky e addio a DAZN, giusto? Cosa che mi dispiace, perché Pittaccio al commento è bravo e preparatissimo, forse attualmente il mio telecronista preferito tra F1, MotoGP Sky/Dazn e Indy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
1 ora fa, Malefix ha scritto:

Intanto tra i test vari, tra cui spicca la presenza di Hulk, sembra che stia saltando l'ingresso di Andretti in F1 (lo spero per loro...) mentre Penske non rimpiazzerà Pagenaud e sarà al via della stagione 2022 con tre macchine 

Ho letto anche Vandoorne sempre con Mclaren, chi vedresti favorito tra Hulk e il genero del capo per la futura terza macchina? (Anche se non ricordo se De Ferran si sia dimesso da responsabile del team)

Modificato da Gioele Castagnetta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...