Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NTT IndyCar Series 2021


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Mah, forse in Chevy hanno tirato un po' troppo la corda per recuperare su Honda?

cmq come al solito Dixon si piazza bene e di sicuro Palou non puo' dormire tranquillo in ottima campionato.

Ottimo Gros, mentre la strategia suicida porta via un'altra occasione per Harvey

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime libere a Mid-Ohio, Newgarden conferma lo stato di forma precedendo il sempre velocissimo O'Ward e l'ottimo Harvey. Al quarto posto l'affamatissimo Rossi e l'idolo locale Rahal. Ottimo 6° Grosjean che precede Dixon e un funanbolico Bourdais. Il Leader del campionato Palou precede un redivivo Hinchliffe.

Il rientrante Rosenqvist è 13°, Veekay 18° mentre il debuttante Norman è 22° con la Coyne RWR #52

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ericsson conduce un po' a sorpresa l'armata Ganassi, vediamo se Newgarden riuscirà a portarla a casa o avra' qualche altra sfiga. Da tenere d'occhio Pato che partirà indietrissimo mentre Harvey spreca ancora e a questo punto è da capire se sono io a portare sfiga a lui o lui a me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche perchè Harvey ha gia' firmato da qualche altra parte, si parla di Andretti (probabilmente al posto di RHR) o RLL

 

 

Il mercato in generale sembra in subbuglio, i confermati per il 2022 sono solo: #26 Herta, #5 O'Ward, #9 Dixon, #10 Palou, #21 VeeKay, #20 Carpenter (ovali), #15 Rahal, #12 Power, #2 Newgarden, #60 Castroneves.

In Andretti ci saranno rivoluzioni, probabilmente 3 delle 4 auto full season cambieranno pilota visto che anche Rossi si sta guardando intorno e Michael ha bisogno di rimettere in riga il team. Hinch e RHR hanno gia' la valigia in mano. In McLaren il posto di Rosenqvist sembra molto traballante, si parla addirittura di Hulkenberg. In Ganassi tutto dovrebbe restare com'e' se JJ porta i soldi per correre tutta la stagione, TK dovrà trovarsi un'altra soluzione per Indianapolis. In Penske Pagenaud sembra diretto verso l'IMSA e McLaughlin non sta dormendo molto tranquillo.

Possibile terremoto in Coyne in caso di separazione di Vasser, in qual caso il destino di Jones diventerebbe molto incerto mentre in RWR sarà difficile trattenere Grosjean che sta ricevendo avances da team piu' blasonati.

In Foyt si parla ancora della Calderon, si spera non a scapito dell'unico pilota buono che hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Malefix ha scritto:

Anche perchè Harvey ha gia' firmato da qualche altra parte, si parla di Andretti (probabilmente al posto di RHR) o RLL

 

 

Il mercato in generale sembra in subbuglio, i confermati per il 2022 sono solo: #26 Herta, #5 O'Ward, #9 Dixon, #10 Palou, #21 VeeKay, #20 Carpenter (ovali), #15 Rahal, #12 Power, #2 Newgarden, #60 Castroneves.

In Andretti ci saranno rivoluzioni, probabilmente 3 delle 4 auto full season cambieranno pilota visto che anche Rossi si sta guardando intorno e Michael ha bisogno di rimettere in riga il team. Hinch e RHR hanno gia' la valigia in mano. In McLaren il posto di Rosenqvist sembra molto traballante, si parla addirittura di Hulkenberg. In Ganassi tutto dovrebbe restare com'e' se JJ porta i soldi per correre tutta la stagione, TK dovrà trovarsi un'altra soluzione per Indianapolis. In Penske Pagenaud sembra diretto verso l'IMSA e McLaughlin non sta dormendo molto tranquillo.

Possibile terremoto in Coyne in caso di separazione di Vasser, in qual caso il destino di Jones diventerebbe molto incerto mentre in RWR sarà difficile trattenere Grosjean che sta ricevendo avances da team piu' blasonati.

In Foyt si parla ancora della Calderon, si spera non a scapito dell'unico pilota buono che hanno.

Hulkenberg in F1 è richiesto dalla Williams e tra Russell sicuro al 99% in Mercedes e i progressi del team/macchina secondo me Hulk non la rifiuterà quindi è 50% F1 e 50% Indycar per cui fossi in Mclaren prenderei Magnussen stabilmente. In Andretti RHR mi è sempre piaciuto ma ormai ha pure l'età, dispiace poi per Hinch che dopo essere rimasto fermo un anno fa vederlo già con la valigia in mano mi fa tanto dispiacere. In Rahal quindi anche Sato potrebbe lasciare? Ad ora viene dato per certo solo Graham. Poi curiosità come sempre nel team Carpenter chi prenderanno per le cittadine e stradali se non rimane Daly. Se Foyt e Coyne fanno le pazzie di levarsi rispettivamente Bourdais e Grosjean lotteranno sicuramente tra loro agli ultimi posti sicuro

Modificato da Gioele Castagnetta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...