Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NTT IndyCar Series 2021


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Opinioni personali: Non c'è praticamente nulla che mi entusiasmi in questo calendario.

Sono deluso dalla sparizione degli short oval di Iowa e Richmond, sono deluso dall'uscita di scena di Austin dopo una sola gara (anche se posso capire la volontà di concentrarsi sulla Nascar...), sono delusissimo dalla presenza di un secondo appuntamento sullo stradale di Indianapolis, che a mio modesto parere è una delle piste più insipide di tutti gli Stati Uniti d'America.

L'unico motivo di interesse sarà la nuova gara di Nashville, anche se dalle dichiarazioni di circostanza sembra che verrà quasi dato più peso al contorno che alla gara in sé.

Infine male l'aggiunta di un secondo double header: sono consapevole che sono il modo più economico per incrementare il numero di gare, ma da un punto di vista filosofico non mi piacciono e non mi piaceranno mai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, djbill ha scritto:

In questo calendario secondo te quando pesa la nuova gestione e quanto pesa il covid?

Il covid c'entra poco secondo me: Iowa e Austin erano in crisi ancor prima dell'emergenza sanitaria e per mantenere le 17 gare in calendario si è deciso di inserire sia la doppia gara in Texas che il secondo GP ad Indy Road.

Purtroppo sono cose che succedono quando non hai impianti di proprietà e devi ogni volta mendicare accordi con altri promoter e/o track owners

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Purtroppo sono cose che succedono quando non hai impianti di proprietà e devi ogni volta mendicare accordi con altri promoter e/o track owners

La F1 da questo punto di vista è fin troppo avanti, e non mi riferisco solo al caso del Brasile ma anche Austria e Olanda o circuiti dove il supporto del Paese è veramente alto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Askew lascerà la McLaren a fine 2020

 

Oliver Askew non correrà per Arrow McLaren SP nel 2021. Nella serata di ieri il team ha comunicato, un po’ a sorpresa, la decisione di non proseguire il rapporto con il suo pilota, che quest’anno ha affrontato la propria stagione di esordio nella NTT IndyCar Series.

  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Il 19/12/2020 at 08:05 , Andrea Gardenal ha scritto:

Diamo nuova vita ad una simpatica abitudine "vintage"

AJ Foyt EnterprisesChevrolet: #4 Kellett, #14 Bourdais
Arrow McLaren SPChevrolet: #5 O'Ward, #7 Rosenqvist
Andretti Autosport, Honda: #26 Herta, #27 Rossi, #28 Hunter-Reay?, #88 Hinchcliffe?, #98 Andretti?
CarlinChevrolet: #59 Chilton? Nasr? Sette Camara?
Chip Ganassi RacingHonda: #8 Ericsson, #9 Dixon, #10 Palou, #48 Johnson/Kanaan
Dale Coyne RacingHonda: Ferrucci? Fittipaldi? Kimball? Pigot?
Ed Carpenter Racing, Chevrolet: #20 Daly/Carpenter, #21 Van Kalmthout
Meyer/Shank Racing, Honda: #60 Harvey, #06 (Part Time) Castroneves
Rahal/Letterman/Lanigan Racing, Honda: #15 Rahal, #30 Sato
Team PenskeChevrolet: #2 Newgarden, #3 McLaughlin, #12 Power, #22 Pagenaud

Scusate la lunga assenza ma sono tornato (anche se non credo che qualcuno se ne sia accorto XD) comunque incredibile come ci sia il rischio che Andretti possa essere lasciato a piedi dal padre, In Dale Coyne Fittipaldi è accostato alla Haas in F1 per il prossimo anno perchè sappiamo ciò che ha fatto Mazepin però spero di vederlo titolare o in Indycar o F1. Poi per il resto nel fantaIndy so già cosa scegliere sperando di non dimenticarmene come sempre 😁

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/zak-brown-scelta-chiara-riportare-montoya-in-mclaren-indycar-indy-500-f1-alonso-2021-oward-rosenqvist-539849.html Che ne pensate? Peccato che ha già firmato per correre in IMSA perchè vederlo correre con Mclaren tutta la stagione sarebbe stato ottimo per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd pinned this topic
  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...