Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

NTT IndyCar Series 2021


Andrea Gardenal
 Share

Recommended Posts

Opinioni personali: Non c'è praticamente nulla che mi entusiasmi in questo calendario.

Sono deluso dalla sparizione degli short oval di Iowa e Richmond, sono deluso dall'uscita di scena di Austin dopo una sola gara (anche se posso capire la volontà di concentrarsi sulla Nascar...), sono delusissimo dalla presenza di un secondo appuntamento sullo stradale di Indianapolis, che a mio modesto parere è una delle piste più insipide di tutti gli Stati Uniti d'America.

L'unico motivo di interesse sarà la nuova gara di Nashville, anche se dalle dichiarazioni di circostanza sembra che verrà quasi dato più peso al contorno che alla gara in sé.

Infine male l'aggiunta di un secondo double header: sono consapevole che sono il modo più economico per incrementare il numero di gare, ma da un punto di vista filosofico non mi piacciono e non mi piaceranno mai

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, djbill ha scritto:

In questo calendario secondo te quando pesa la nuova gestione e quanto pesa il covid?

Il covid c'entra poco secondo me: Iowa e Austin erano in crisi ancor prima dell'emergenza sanitaria e per mantenere le 17 gare in calendario si è deciso di inserire sia la doppia gara in Texas che il secondo GP ad Indy Road.

Purtroppo sono cose che succedono quando non hai impianti di proprietà e devi ogni volta mendicare accordi con altri promoter e/o track owners

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Purtroppo sono cose che succedono quando non hai impianti di proprietà e devi ogni volta mendicare accordi con altri promoter e/o track owners

La F1 da questo punto di vista è fin troppo avanti, e non mi riferisco solo al caso del Brasile ma anche Austria e Olanda o circuiti dove il supporto del Paese è veramente alto.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Il 9/12/2020 at 19:17 , leopnd ha scritto:

Montoya correrà la 500 miglia con l'Arrow McLaren SP!

 

Montoya e McLaren? Beh gran notizia! Del mercato piloti poi si dice anche che quest'anno sia l'ultimo anno di Barrichello in Ferrari, ma ci credo poco :asd:

 

(Scherzi a parte, fa piacere)

Link to comment
Share on other sites

Il 19/12/2020 at 08:05 , Andrea Gardenal ha scritto:

Diamo nuova vita ad una simpatica abitudine "vintage"

AJ Foyt EnterprisesChevrolet: #4 Kellett, #14 Bourdais
Arrow McLaren SPChevrolet: #5 O'Ward, #7 Rosenqvist
Andretti Autosport, Honda: #26 Herta, #27 Rossi, #28 Hunter-Reay?, #88 Hinchcliffe?, #98 Andretti?
CarlinChevrolet: #59 Chilton? Nasr? Sette Camara?
Chip Ganassi RacingHonda: #8 Ericsson, #9 Dixon, #10 Palou, #48 Johnson/Kanaan
Dale Coyne RacingHonda: Ferrucci? Fittipaldi? Kimball? Pigot?
Ed Carpenter Racing, Chevrolet: #20 Daly/Carpenter, #21 Van Kalmthout
Meyer/Shank Racing, Honda: #60 Harvey, #06 (Part Time) Castroneves
Rahal/Letterman/Lanigan Racing, Honda: #15 Rahal, #30 Sato
Team PenskeChevrolet: #2 Newgarden, #3 McLaughlin, #12 Power, #22 Pagenaud

Scusate la lunga assenza ma sono tornato (anche se non credo che qualcuno se ne sia accorto XD) comunque incredibile come ci sia il rischio che Andretti possa essere lasciato a piedi dal padre, In Dale Coyne Fittipaldi è accostato alla Haas in F1 per il prossimo anno perchè sappiamo ciò che ha fatto Mazepin però spero di vederlo titolare o in Indycar o F1. Poi per il resto nel fantaIndy so già cosa scegliere sperando di non dimenticarmene come sempre 😁

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • leopnd pinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...