Popular Post Nemo981 Posted September 27, 2020 Popular Post Share Posted September 27, 2020 Cmq vedere i piloti buttarsi quasi contro il muro per rispettare una norma di "sicurezza" mi ha fatto cadere i Maroni... 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 12 minuti fa, Nemo981 ha scritto: Cmq vedere i piloti buttarsi quasi contro il muro per rispettare una norma di "sicurezza" mi ha fatto cadere i Maroni... Perché lì nell'idea della direzione gara dovevano andare piano e seguire quella corsia di dietro. Ma quelli giustamente sono piloti e vogliono perdere il minor tempo possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 16 minuti fa, Nemo981 ha scritto: Cmq vedere i piloti buttarsi quasi contro il muro per rispettare una norma di "sicurezza" mi ha fatto cadere i Maroni... 3 minuti fa, Osrevinu ha scritto: Perché lì nell'idea della direzione gara dovevano andare piano e seguire quella corsia di dietro. Ma quelli giustamente sono piloti e vogliono perdere il minor tempo possibile. Tecnicamente se tagli, dovresti rallentare per non prendere un vantaggio. Non prendere i cartelli... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 17 minuti fa, djbill ha scritto: Tecnicamente se tagli, dovresti rallentare per non prendere un vantaggio. Non prendere i cartelli... Però non è specificato che quando vai lungo devi andare a "xxx" all'ora. E, giustamente, uno fa il possibile per rientrare prima. Basterebbe una colata di ghiaia. Oppure tornare al Mugello 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 27, 2020 Share Posted September 27, 2020 16 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto: Però non è specificato che quando vai lungo devi andare a "xxx" all'ora. E, giustamente, uno fa il possibile per rientrare prima. Basterebbe una colata di ghiaia. Oppure tornare al Mugello Ci sono anche alla prima variante a Monza però... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniMotorSport Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 9 ore fa, djbill ha scritto: Ci sono anche alla prima variante a Monza però... e lì sono messi in maniera corretta cosìcchè possano rallentare Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto: e lì sono messi in maniera corretta cosìcchè possano rallentare Ti rallentano di più perché il tempo per fare la prima variante è molto più alto anche in termini di accelerazione... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guglielmi Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 Ma secondo me il problema è averli messi così vicino al muro, a Monza mal che vada prendi il polistirolo, a Sochi si è visto cosa è successo a Sainz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Nameless Hero Posted September 28, 2020 Popular Post Share Posted September 28, 2020 con due metri di ghiaia post cordolo e poi tutto l'asfalto che volete, si risolve sia il problema dei track limit sia della sicurezza. Ma non si vuole perché a liberti media bramano il Drama. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingOfSpa Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 14 ore fa, Osrevinu ha scritto: Il problema non è la regola o l'infrazione, ma la sanzione. Una infrazione in gara deve comportare una sanzione in gara. Per quello fatto da Hamilton mezz'ora prima della partenza, una multa andava più che bene, ma non le cagatine che danno loro tipo i 100 euro a km in pit lane che per loro sono 50 centesimi miei. Inizia a dare multe ai piloti a botta di 100/200mila euro e vedi come li colpisci più dove fa male. Non saprei In circuiti come questo sappiamo quando la partenza è fondamentale. Se provarla in un altro punto ti portasse ad avere un vantaggio tangibile i piloti pagherebbero la multa. Prendi un Verstappen che partiva dalla posizione perfetta o un Ricciardo che poteva fare podio o un Hamilton che deve difendersi. Le multe in soldi lasciano spazio ad abusi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 8 minuti fa, KingOfSpa ha scritto: Non saprei In circuiti come questo sappiamo quando la partenza è fondamentale. Se provarla in un altro punto ti portasse ad avere un vantaggio tangibile i piloti pagherebbero la multa. Prendi un Verstappen che partiva dalla posizione perfetta o un Ricciardo che poteva fare podio o un Hamilton che deve difendersi. Le multe in soldi lasciano spazio ad abusi. È in Svizzera che le multe si pagano in base al 740? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 Qual è la differenza tra "race incidente" e "race accident"? Io sapevo che "race incident" viene inteso come "episodio di gara". Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 50 minuti fa, Osrevinu ha scritto: È in Svizzera che le multe si pagano in base al 740? Finlandia sicuramente e incide anche il valore del mezzo... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now